Jennifer Garner presentatrice per una notte alla Casa Bianca

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer garner Jennifer Garner presentatrice per una notte alla Casa Bianca

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

Jennifer Garner si è lasciata alle spalle i commenti infelici fatti da Ben Affleck nei riguardi del loro matrimonio, naufragato nel 2015.

- Annuncio Pubblicitario -


Ieri sera l’attrice, legata ormai da tempo all’imprenditore John Miller, si è tirata a lucido per presentare l’esclusivo concerto natalizio tenutosi alla Casa Bianca, che ha visto il nostrano Andrea Bocelli esibirsi niente meno che davanti al presidente John Biden e alla First Lady Jill.



Ho presentato ‘In Performance at the White House: Spirit of the Seadon’ per la PBS, al fianco della mia amica, Jill Biden, ed è stato assolutamente un onore.” ha scritto Jenny su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Per un evento tanto importante, la star di Alias ha scelto un look elegante, ma semplice allo stesso tempo, composto da un abito verde con gonna a palloncino, completato da una cintura nera con fiocchetto gold e scarpe gioiello. Vi piace?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJacob Elordie ha una nuova fiamma
Prossimo articoloSofia Vergara, il suo desiderio per Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!