Shia LaBeouf diventerà papà?

0
- Annuncio pubblicitario -

Shia LaBeouf Mia Goth Shia LaBeouf diventerà papà?

Foto: EO1©Pacific Coast News/ Kikapress.com



Superati i problemi di coppia, il sereno sembra essere ormai definitivamente tornato sulla coppia formata da Shia LaBeouf e la sua fidanzata Mia Goth.

La coppietta, che in passato si era giurata amore eterno a Las Vegas, salvo poi decidere di separarsi, è stata paparazzata in esclusiva dal Daily Mail lunedì mattina a Pasedena mentre si godeva una passeggiata sotto al sole.

- Annuncio Pubblicitario -


Rilassati e visibilmente in sintonia, i due ragazzi si sono fermati in un locale per un pranzo all’aperto, un pasto veloce e senza troppe aspettative.

- Annuncio pubblicitario -

Per l’occasione la star di Emma ha scelto un abito azzurro con stampa a quadri, ampio, ma non abbastanza da mascherare il suo pancione. Difficile credere che la rotondità sul suo ventre si frutto di qualche sgarro di troppo durante le feste natalizie appena passate. Sembra molto più credibile, infatti, che sia in dolce attesa e che il bimbo sia del suo compagno.

Al momento su Shia pendono ancora le accuse di abusi psicologici e sessuali da parte della sua ex FKA twigs, ma a quanto pare Mia ha deciso di credere al suo uomo, al punto da arrivare a creare con lui una famiglia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmerica Ferrera comincia l’anno nuovo col piede giusto
Prossimo articoloZach Braff celebra il compleanno di Florence Pugh su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!