Lea Michele ritorna su una cover dopo lo scandalo bullismo

0
- Annuncio pubblicitario -

Lea Michele 2 Lea Michele ritorna su una cover dopo lo scandalo bullismo

Foto via Zimbio.com

Lea Michele ha appena conquistato la sua prima copertina dopo oltre un anno.

- Annuncio Pubblicitario -


A sceglierla come protagonista del suo nuovo numero è stato “MINI“,  un magazine dedicato ai genitori più moderni e glamour. Nella cover Lea, madre del piccolo Ever Leo, appare sorridente ed elegante, con le sue perle ai lobi delle orecchie e un vestitino floreale dai toni neutri che lascia le spalle scoperte. Alle sue spalle un prato perfettamente curato e il bordo di una piscina.

225535712 398695981681467 6388219620073327537 n Lea Michele ritorna su una cover dopo lo scandalo bullismo

Foto: @ Instagram/ MINI

- Annuncio pubblicitario -



Per Lea si tratta di un grande ritorno sulla scena, dopo la lunga pausa dovuta alla maternità, ma non solo. Come senz’altro ricorderete, esattamente un anno fa Lea fu accusata di atti di bullismo sul set di Glee da parte dei suoi colleghi. Le accuse, rivolte nei suoi confronti proprio nel pieno delle manifestazioni del movimento Blake Lives Matter, provocarono il malcontento tra i fan, tanto che Lea fu immediatamente licenziata anche dalle aziende di cui era testimonial.

Ora la 34enne sembra essere pronta a ritornare sulla scena e dalle pagine di “MINI” annuncia pure l’uscita a breve del suo nuovo album.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDua Lipa sfoggia il bikini in Albania
Prossimo articoloFederica Pellegrini: L’Olimpica DEA
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!