Zach Braff celebra il compleanno di Florence Pugh su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

florence zach Zach Braff celebra il compleanno di Florence Pugh su Instagram

Foto via web

Zach Braff ha usato la sua pagina Instagram per celebrare il 26esimo compleanno della compagna Florence Pugh.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice, che nel 2020 ha ricevuto la candidatura agli Oscar per la sua performance in Piccole Donne, e il protagonista di Scrubs sono legati da una relazione iniziata nell’aprile del 2019 e che tutt’ora va a gonfie vele. Lo testimoniano in maniera inequivocabile le parole che l’attore ha affidato ai social.

“Buon compleanno a questo bellissimo essere umano. Sono così fortunato a conoscerti.” ha scritto Zach su Instagram Story “E il mondo è così fortunato da poter testimoniare il tuo incredibile talento.”

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShia LaBeouf diventerà papà?
Prossimo articoloBella Thorne il look sulla neve è hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!