Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: lei è una ex star Disney. Ecco chi è

0
- Annuncio pubblicitario -

Shawn Mendes Intagram

Dopo la fine della relazione con Camila Cabello, Shawn Mendes ha vissuto un lungo periodo da single, ma sembra che abbia recentemente trovato una nuova fiamma. Lo scorso novembre sono emerse voci su una possibile relazione tra Mendes e la sua chiroterapeuta Jocelyne Mirando, che è addirittura 26 anni più grande di lui. Tuttavia, la relazione sembra essere naufragata. Adesso sembra che il cantante canadese abbia messo gli occhi su un’altra collega del settore musicale. Secondo i media americani, Shawn Mendes e Sabrina Carpenter sarebbero una coppia, come dimostrato dalle foto dei due insieme per le strade di Los Angeles che sono state scattate dai paparazzi.

LEGGI ANCHE > Madonna, il suo nuovo fidanzato ha 35 anni in meno di lei: di chi si tratta?

- Annuncio Pubblicitario -


Shawn Mendes fidanzata: chi è la nuova fiamma, ex volto Disney

Le fonti del sito hanno rivelato che i due artisti sono stati visti insieme in una passeggiata romantica a Los Angeles e si sono mostrati molto affiatati. “Nulla lo trattiene più. Dopo le voci che si sono rincorse adesso Shawn Mendes è stato avvistato in giro con Sabrina Carpenter e le nostre fonti ci dicono che era un’uscita romantica. I due si sono abbracciati e sono sembrati molto sereni durante la loro passeggiata a Los Angeles. La coppia era in abiti casual per questo appuntamento romantico“.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

Shawn Mendes Sabrina Carpenter: gli indizi della presunta relazione tra i due

Anche People ha riportato la notizia della presunta relazione tra i due cantanti, affermando che la loro passeggiata insieme avrebbe alimentato ulteriormente le voci sul flirt. “Lavori in corso per questi due? Sembra sia nata una nuova coppia. Lunedì mattina, il candidato ai Grammy e la cantante di ‘Nonsense’ sono stati visti mentre si godevano la reciproca compagnia durante una passeggiata a Los Angeles. Le nostre fonti ci dicono che la cosa è solo all’inizio. Per adesso però i rappresentanti di Mendes e Carpenter non ci hanno risposto e non hanno commentato la notizia“.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz vuole sposare di nuovo Brooklyn Beckham: buona la seconda?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi si esibirà per l’incoronazione di Re Carlo? Tutte le star che hanno rifiutato
Prossimo articoloCome guarire il bambino interiore? 7 passaggi per riconciliarti con il tuo passato e sbloccarne il potenziale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!