Chi si esibirà per l’incoronazione di Re Carlo? Tutte le star che hanno rifiutato

0
- Annuncio pubblicitario -

Re Carlo III discorso di Natale

L’incoronazione a Re e Regina di Carlo e Camilla si sta avvicinando sempre più. Il nuovo Re Carlo III sarebbe intenzionato ad organizzare un grande evento spettacolare per celebrare la sua salita al trono. Ma a quanto pare questa sua volontà è ostacolata dal rifiuto di molti artisti di esibirsi per lui. Sarebbero in molti infatti, i cantanti ad aver declinato l’invito del sovrano inglese rendendo così difficile la pianificazione della giornata di festeggiamenti.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album: “Ero in preda alla paura, alla depressione e all’ansia”

Incoronazione Re Carlo: gli artisti che non si esibiranno al concerto

Per festeggiare al meglio, sarebbe in programma uno spettacolo davvero unico che prevede un eccezionale concerto con ospiti diversi artisti. L’evento è in programma per il 7 maggio presso il castello di Windsor. L’evento vede la partecipazione non solo della Royal Family ma anche di vari rappresentanti di Stato, così come delle grandi star. Ma di cantanti che possano esibirsi a cospetto dei nuovi re e regina non vi è la benché minima traccia. Tra questi l’artista Adele è una fra le tante ad aver rifiutato l’invito.

- Annuncio Pubblicitario -

Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

- Annuncio pubblicitario -

Ma Adele non è l’unica ad essersi sottratta. Anche Ed Sheeran ed Harry Styles non saranno disponibili per il concerto dell’incoronazione. A quanto pare i cantanti hanno in piano altri concerti già organizzati e che non possono disdire, neanche se si tratta del Re d’Inghilterra. A rifiutare anche le tanto attese Spice Girls, molto amate dal sovrano. Carlo, infatti, da sempre grande fan della girl band ha visto tramontare il sogno di rivederle tutte e cinque insieme in occasione della sua incoronazione.

LEGGI ANCHE > Coutney Cox conquista la stella sulla Walk of Fame: è subito momento amarcord con le donne di Friends

Elton John incoronazione: il cantante ha rifiutato l’invito per Lady Diana?

Un secco no arriva anche da parte dell’artista Elton John. Il rifiuto è dovuto alla presenza di tour e impegni professionali, ma molti pensano sia legato all’amicizia che lo legava a Lady Diana. Infatti, il cantante era un amico stretto della defunta principessa. Tanto che durante i funerali dell’amata Lady D, Elton John ha riadattato la canzone ‘Candle in the Wind‘ per dedicarla all’amica scomparsa. Nonostante le polemiche emerse, sono in molti ad aver apprezzato il diniego del cantante a Re Carlo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elton John (@eltonjohn)

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III durante l’incoronazione onorerà il padre Filippo: ecco cosa ha organizzato
Prossimo articoloShawn Mendes ha una nuova fidanzata: lei è una ex star Disney. Ecco chi è
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!