Rosso di sera…ma anche di giorno!

0
- Annuncio pubblicitario -

La seducente tendenza dell’autunno-inverno 2017/18

“Non potrei mai stancarmi del rosso, sarebbe come stancarsi della persona che ami”.

E come dar torto alla leggendaria Diana Vreeland, “L’imperatrice della moda”.

Icona di seduzione, passione e vivacità, è il rosso il nuovo must dell’autunno-inverno 2017/18 nella sua tipica nuance accesa che fa battere i cuori e vivacizza lo stile.

- Annuncio pubblicitario -

Chi di noi non ha mai indossato un intramontabile rossetto rosso per una serata o un evento particolare? Ebbene ragazze da oggi il rosso non solo sulle labbra ma in tutto il nostro look.

Cappotti di lana, giubbotti biker, miniabiti, long dress, pantaloni, maglioncini, bluse e camicette, tutto rigorosamente red passion, senza dimenticare borse, stivaletti e décolleté.



È tornato in scena il colore dell’amore e del fuoco, simbolo di preziosità e dignità regale, indossato da sempre da principi e principesse e ora in voga anche su passerelle e red carpet.

- Annuncio Pubblicitario -


Fendi, Giorgio Armani, Max Mara, Dolce & Gabbana, Prada ne hanno fatto un must di questa stagione: accessori rossi per le più trendy e total look per le più audaci, ma sempre in grande stile.

Pensate sia difficile da abbinare? Niente di più sbagliato! Perfetto con il nero per essere sobrie ma con un tocco glamour, stupendo con il bianco per ravvivare il look e adatto ai toni tenui come il beige e il rosa cipria per impreziosirli. Se volete osare ma pur sempre con tendenza accostatelo ad un capo fucsia e sarete di certo imitate dalle vostre amiche…e si ragazze perché oggi proprio l’hashtag #pinkandred conta decine di migliaia di post su Instagram con tantissimi consigli e suggerimenti di styling.

E poi diciamolo sta bene a tutte: more e bionde non hanno alcun problema nell’indossarlo e per le red hair basterà scegliere la tonalità giusta o il capo più adatto, se ci siamo innamorate di quel rosso vivace della vetrina di Zara ma non ci convince quel bel maglioncino con i nostri riflessi ramati potremmo sempre optare per una giacca rossa da spezzare con una blusa bianca o un pantalone palazzo total red da abbinare sotto ad un beige o un rosa cipria, così da indossare il nostro colore perfettamente.

Da Belen a Shakira, da Selena Gomez a Nicole Kidman, le star lo hanno già preso in considerazione, io non posso più fare a meno di un pò di rosso…ora tocca a voi!

Giada D’Alleva

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlio d’oliva: re delle tavole e della bellezza
Prossimo articoloI CINQUE ERRORI DA NON FARE PER CONQUISTARE UN UOMO
Sono una ragazza semplice e solare, attenta ai dettagli e alle novità. Nella mia vita ho già raggiunto dei traguardi importanti: una laurea in pianoforte, una laurea triennale in economia e commercio e a breve una laurea magistrale in economia aziendale, ma sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi formativi e stimolanti. È nata così la passione per la moda e per i rimedi naturali, e cerco di trasmetterla nei miei articoli attraverso consigli e guide in una veste giovane e attuale. Mi piace il bello, il trend e tutto ciò che è utile a farci sentire al top dentro e fuori, ed è per questo che mi sono avvicinata alla naturopatia e alle discipline olistiche, senza tralasciare lo sport e soprattutto la moda…perché il mio motto è “valorizzarsi sempre, abbattersi mai” e per realizzarlo bastano dei piccoli consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.