Shakira, nuova frecciatina all’ex Pique il giorno di San Valentino: il video è esilarante

0
- Annuncio pubblicitario -

Shakira e Pique

Ieri si è festeggiato il giorno degli innamorati per eccellenza, San Valentino. Solitamente le coppie si scambiano cioccolatini, regali sdolcinati, mazzi di fiori e moltissime parole d’amore. Sui social, in particolar modo, sono apparse dediche, fotografie, video, in cui i fidanzati hanno rivelato al mondo tutti i loro sentimenti. Qualcuno, però, ha deciso di uscire dal coro e postare su Instagram delle immagini che hanno fatto impazzire il web. Di chi si tratta? La protagonista è l’amatissima Shakira, che ancora una volta, ha voluto avere l’ultima parola.


LEGGI ANCHE  > Piqué e Clara Chia Marti avvistati insieme dopo la notizia del suo ricovero: la foto

Shakira San Valentino: la stoccata perfettamente riuscita della pop star

Shakira ha pensato di festeggiare San Valentino in un modo molto particolare e decisamente inusuale. La pop star, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui canta I might kill my ex che tradotto vorrebbe dire “Potrei uccidere il mio ex“. Non finisce qui, perchè durante la performance inaspettata, la ex moglie di Gerard Piquè si è messa a lavare il pavimento della casa di famiglia. La stessa abitazione in cui l’ex calciatore ha tradito numerose volte la cantante con la sua amante, nonché sua attuale fidanzata, Clara Chia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Shakira, spunta il video di una lite furiosa in strada con l’ex suocera: Pique nel mirino dei social

Shakira vendetta Piquè: la cantante sta distruggendo l’immagine dell’ex calciatore

La vendetta è un piatto che va servito freddo, così dice il proverbio. Ma Shakira sta servendo all’ex marito Gerard Piqué un intero banchetto gelato, con tanto di dessert. La furia della cantante è indomabile, nessuno ha osato, fino a questo momento placare l’ira della pop star che appare ancora visibilmente delusa dall’ex calciatore. Infatti, inizialmente si è concentrata sulla totale demolizione della nuova coppietta formata da Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata, nonché ex amante Clara Chia Marti. La scelta, come ben saprete è caduta su una revenge song in cui Shakira menzionava i nomi dei due innamorati, scatenando tutti i suoi follower contro di loro.

LEGGI ANCHE > Pharrell Williams accoglie l’eredità di Virgil Abloh: è lui il nuovo direttore creativo di Louis Vuitton

Shakira e Piqué: il calciatore non ha più speranze con la pop star

Pubblicando il video tanto incriminato, su Instagram, Shakira ha voluto mandare due frecciatine all’ex marito. In primis, la pop star ha voluto pulire il pavimento della casa in cui vivevano insieme per cancellare ogni traccia del passaggio di Piqué e dell’amante. In secondo luogo ha mostrato al mondo che la sua vendetta è appena iniziata e che non si placherà facilmente. Infatti, la cantante ha scoperto che il tradimento andava avanti da più di due anni e mezzo e che quindi una donna metteva piede in casa sua senza che lei lo sapesse.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCome costruire un rapporto di coppia solido e felice che resista a tutto?
Prossimo articoloIntelligenza multifocale, ovvero come riprendere il controllo dei propri pensieri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!