Charlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?

0
- Annuncio pubblicitario -

alberto charlene di monaco

Aria di festeggiamenti a Monaco. La principessa Charlene e il principe Alberto hanno da poco festeggiato il loro undicesimo anniversario di matrimonio. Per l’occasione, i due hanno posato sorridenti davanti all’obiettivo del fotografo Eric Mathon, rilasciando alla stampa l’ennesimo scatto che dovrebbe mettere fine alle voci di crisi che da anni si rincorrono sulla loro storia d’amore. Tra alti e bassi, scandali e malattie, la coppia è comunque riuscita a tagliare questo importante traguardo. Ripercorriamo insieme questi undici anni.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, la dolce dedica al suo David per l’anniversario



Potremmo, senza paura di esagerare, definire il loro un matrimonio sulle montagne russe. L’ex nuotatrice e lo scapolo d’oro della casata monegasca si sono incontrati per la prima volta alle Olimpiadi di Sydney del 2000 e hanno tenuto segreta la loro relazione per ben cinque anni. Il 2 luglio 2011 sono convolati a nozze, ma quello che sembrava un matrimonio da sogno, si è subito tramutato in un ricettacolo di gossip. Quasi con cadenza mensile si paventa una loro presunta crisi coniugale e tuttora la coppia non è uscita dall’occhio del ciclone.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

In questi undici anni, non sono mancati scandali, faide familiari e infedeltà del principe, compresa la comparsa di due figli illegittimi, riconosciuti ma esclusi dell’eredità. Tutto questo insieme alla continua assenza della consorte Wittstock, che negli ultimi anni ha destato molta preoccupazione, a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica contratta durante un viaggio in Sudafrica e di una presunta depressione. Se l’ex modella ha piazzato una buca secca ai festeggiamenti del decimo anniversario, in occasione dell’11esimo è arrivato il riscatto. Pare dunque che a Palazzo sia finalmente tornata l’armonia.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

Charlene Alberto di Monaco anniversario e montagne russe

La pagina Instagram ufficiale del Palais Princier ha condiviso uno scatto dei due principi sorridenti e affiatati, seguito dalla caption: “In occasione del loro 11esimo anniversario di matrimonio Sua Altezza il principe Alberto e la principessa Charlène desiderano condividere questa foto scattata nel giardino del palazzo principesco”. La foto ufficiale ha fatto ben sperare i fan, anche se i più maliziosi continuano a sostenere che serpeggi come al solito aria di crisi e che la rottura sia ormai irrimediabile. Non resta che chiederci: gli animi si sono veramente distesi o la tempesta è dietro l’angolo?

Charlene di Monaco
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRicky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega
Prossimo articoloSalmo vs Lucarelli, botta e risposta social: “Non piangere Selvaggia”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!