Shakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?

0
- Annuncio pubblicitario -

Shakira e Gerard Piqué

La fine della storia d’amore tra Gerard Piquè e Shakira continua a regalare colpi di scena! La rottura tra i due, avvenuta ormai da tempo, si arricchisce di dettagli col passare delle settimane. Quando la storia della separazione venne a galla si parlò inizialmente di un tradimento da parte del calciatore, con tanto di investigatori privati ad indagare, poi c’è chi ha sostenuto che si trattasse di una coppia aperta da anni. Ora la nuova ipotesi sulla rottura tra i due riguarderebbe motivazioni economiche. Ecco cosa è emerso.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”



La storia d’amore tra la showgirl bionda e il difensore del Barcellona sembrava destinata a durare per molti anni: i due sono stati insieme per ben 12 anni e hanno avuto due figlie, Sasha e Milan, ma evidentemente le crepe che c’erano sono diventate voragini col passare del tempo. Adesso a mettere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato l’ex cognato della cantante colombiana, che ha rivelato: “Dietro c’è una questione di soldi“.

Shakira nuovo look
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix

Roberto Garcia, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, una delle sorelle di Shakira, ha raccontato il dettaglio scottante a EsDiario, che ha subito fatto rimbalzare la notizia su tutti i media del mondo. Stando alle voci che circolano Piquè avrebbe chiesto alla cantante una grande somma di denaro in prestito per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia. Ma Shakira, dopo un consulto con i suoi genitori, avrebbe detto di no.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti non ci sta e sbotta per le critiche al suo fisico

Piquè Shakira gossip: ci saranno altri colpi di scena?

Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita“, ha svelato Garcia. Dopo questo secco rifiuto i litigi tra i due sono diventati sempre più frequenti, fino alla rottura definitiva. Inoltre, sempre secondo l’ex cognato della cantante, Shakira non avrebbe mai pensato di sposare Piquè: “Dopo averlo notato ha subito capito che poteva essere il padre dei suoi figli ma sapeva che non l’avrebbe mai sposato“. Questa nuovo dettaglio renderà ancora più fitto il mistero della rottura tra la cantante e il calciatore, una storia che potrebbe regalare ulteriori colpi di scena in futuro.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChiara Ferragni e Fedez: la dolce dedica durante il concerto LOVE MI
Prossimo articoloMara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!