Mara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta

0
- Annuncio pubblicitario -

Mara Venier

Il 28 giugno 2006 la Zia Mara si sposava con Nicola Carraro, suo attuale marito. Ieri la conduttrice ha voluto fargli una dedica speciale. A sedici anni esatti dal matrimonio, Mara e Nicola si amano più di prima. Questo è ciò che Mara ha voluto sottolineare in un post su Instagram. Le è ritornato indietro tanto amore e tanto supporto, ma qualcosa l’ha fatta imbestialire. Una sua follower ha voluto tirare in mezzo qualcuno che c’entra ben poco con questa giornata.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier chiude in lacrime: “Ci abbiamo messo il cuore”

Quest’ultima ha tirato in mezzo un suo famoso ex. E la timoniera di Domenica In non ha preso affatto bene il gesto e si è resa protagonista di una sfuriata. La follower ha parlato infatti di Renzo Arbore. Big della tv con il quale la Venier ha vissuto una lunga storia d’amore tra gli anni ottanta e novanta. La caption del post pubblicato da Mara è stata: “Sono già 16 anni…buon anniversario amore mio “. Mentre le parole del commento poco carino sono state: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez: la dolce dedica durante il concerto LOVE MI

Mara non è solita dar corda a questo genere di cose, ma questa volta non ha resistito. Quando è troppo è troppo. La Venier risponde così: “Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla. Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te”. Ma malgrado questi commenti fastidiosi vi sono stati moltissimi commenti dolci, provenienti anche da parecchie amiche di Mara. Tra cui, Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi, Elisabetta Gregoraci, Angela Melillo, Monica Setta e Antonella Clerici.



LEGGI ANCHE > Rai 2 cambia tutto: arriva Alessandro Cattelan con il suo EPCC

16 anni fa il matrimonio di Mara Venier con Nicola Carraro

Mara e Nicola si sono sposati il 28 giugno del 2006 in una bellissima chiesa sconsacrata a Caracalla. Chi ha celebrato le nozze fu l’allora sindaco di Roma, Walter Veltroni. La conduttrice sfoggiava un abito bianco ricamato Valentino, mentre il produttore cinematografico vestiva un elegante gessato. I testimoni dello sposo sono stati il figlio Geronimo e gli amati cugini Angelo e Alberto Rizzoli. Mentre per la sposa sono stati Biagio Agnes, Melania Rizzoli e il presidente Publitalia Giuliano Andreani.

Mara Venier marito
Foto: Instagram @mara_venier
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?
Prossimo articoloAlberto Matano parla del suo Riccardo: “Il primo passo l’ho fatto io”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!