Elisabetta Canalis sale sul ring di kickboxing e incanta tutti: le foto dell’evento

0
- Annuncio pubblicitario -

Elisabetta Canalis kickboxing

Siamo abituati a vederla sempre tirata, in abito da sera, oppure in mise sportiva ma mai ci saremmo aspettati di vedere Elisabetta Canalis sul ring di Kickboxing, con guantoni alla mano, protezioni, pantaloncini, capelli raccolti e tanto sudore sul viso. Ebbene sì, non avete letto male; è questa l’immagine dell’ex velina di Striscia la notizia che la scorsa sera ha combattuto il suo primo match a livello agonistico all’evento “The Night of Kick and Punch – Black tie edition” (ovvero, La notte dei calci e dei pugni in abito da sera) che si è svolto alla reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino.



LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in verde strega i fan: il suo fisico è mozzafiato

Elisabetta, oggi 43enne, infatti, da qualche anno si allena con Angelo Valente (ex campione del mondo di Kickboxing) e finalmente ieri sera è riuscita a salire sul ring per dimostrare tutta la sua forza e determinazione, di fronte al pubblico entusiasta nel vedere la showgirl in questa nuova sensazionale veste di kickboxer. Una vittoria schiacciante, la sua, che sembrava una veterana, tra le sedici corde. Contro di lei la 21enne bolognese Rachele Muratori che, qualche giorno fa in un’intervista aveva dichiarato: “È strano pensare di dover picchiare la Canalis”.

Elisabetta Canalis kickboxing
Elisabetta Canalis – Foto: Instagram stories @littlecrumb_

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Sarà forse questo il motivo che l’ha portata a perdere la sfida sul ring di kickboxing contro Elisabetta? Al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che l’ex velina e conduttrice di origini sarde ha tirato fuori tutta la sua forza e le sono bastate tre riprese da un minuto e mezzo ciascuna per vincere contro Rachele Muratori. Un vero e proprio successo che, come dimostra il suo sorriso alla fine del match, la Canalis vorrà ripetere al più presto possibile.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Elisabetta Canalis sul ring di Kickboxing: le foto dell’evento

A supportarla in questa nuova sfida, oltre agli amici e agli affetti più cari, anche e soprattutto il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, colma di gioia nel veder tornare vincitrice la propria mamma. “Avevo fame – ha dichiarato Elisabetta ai giornalisti che le facevano notare di aver impattato come una iena sul match -. Quando ho fame sono sanguigna”. Poi l’ex velica ha ammesso: “Sono tornata al cento per cento, è stato davvero divertente”. Siamo sicuri, dunque, che non passerà molto tempo prima di rivedere la Canalis sul ring.

Clicca qui per sfogliare la gallery con le foto dell’evento!

Elisabetta Canalis kickboxing
Elisabetta Canalis – Foto: Instagram stories @littlecrumb_
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGF, Ambra Lombardo si è sposata: dopo Kikò Nalli è arrivato il vero amore
Prossimo articoloKourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!