Separazione Ilary-Totti, Chi rivela nuovi dettagli: c’è lo zampino di Isabel

0
- Annuncio pubblicitario -

Totti Ilary

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, senza dubbio la vicenda di gossip più scottante dell’estate 2022. Ormai sono passate alcune settimane da quando la notizia è diventata di dominio pubblico, ma ogni giorno è buono per scoprire qualche nuovo particolare. A diffonderli questa volta è stato il settimanale Chi, che è sembrato tornare sui suoi passi e fornire una versione diversa dell’accaduto. Una versione che scagionerebbe la conduttrice televisiva. Dopo aver paparazzato Totti sotto casa della sua nuova fiamma Noemi Bocchi, ecco adesso un nuovo scoop ad aggravare la sua posizione.

LEGGI ANCHE > Separazione Blasi-Totti, le ultime indiscrezioni: “La decisione l’ha presa Ilary”

La colpa della separazione finora è rimbalzata in continuazione tra Totti e Ilary. La maggior parte delle fonti è concorde sull’attribuire a Francesco la causa della separazione, data la sua relazione con la Bocchi. Altri invece sostengono che la leggenda della Roma abbia trovato alcuni messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary. Invece secondo l’ultima ricostruzione di Chi, che ha sentito alcune fonti vicine alle coppia, sembra che Ilary non avesse affatto una relazione con un secondo uomo, e che Francesco non abbia trovato alcun messaggio sul suo telefono. Ma non è finita così…

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > La rinascita di Ilary Blasi: tutta un’altra vita dopo la separazione con Francesco Totti

L’ex Iena avrebbe scoperto il tradimento di Francesco prima che uscissero le foto incriminanti. Si è insospettita quando ha scoperto che Isabel, sua figlia più piccola, aveva due nuovi amichetti con cui giocava nel pomeriggio. Si tratta proprio dei figli di Noemi Bocchi. Incalzato dalla moglie, Francesco inizialmente ha negato, ma Ilary non si è fermata e ha assunto un investigatore privato. Dalle indagini ha scoperto che Totti portava la figlia con sé nel palazzo della sua amante.



LEGGI ANCHE > Simona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”

Totti e Ilary figlia, l’ex calciatore ormai sembra indifendibile

Francesco pensava in questo modo di allontanare ogni sospetto, ma la sua strategia non ha funzionato. Chi ha rivelato un ulteriore indizio che avvalora la tesi della colpevolezza di Totti. Per avere un maggiore controllo sulla sua vita privata a un certo punto ha tolto il controllo dei suoi social dalle mani della sorella di Ilary, che se ne occupava. Il magazine ha aggiunto: “Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano. A settembre inizia la frequentazione, ma il segreto viene ben custodito dagli amici e, forse, dall’intera città, che tutto perdona ai propri eroi. E questo nonostante Totti porti Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary”. Insomma, tutto fa pensare che Er Pupone l’abbia davvero combinata grossa.

Ilary Blasi
Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)
Prossimo articoloNicola Peltz cambia look: trend dell’estate o omaggio alla suocera?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!