Nicola Peltz cambia look: trend dell’estate o omaggio alla suocera?

0
- Annuncio pubblicitario -

Nicola Peltz

Così come tante vip, anche Nicola Peltz (da poco Nicola Peltz-Beckham), ha scelto di passare al castano, che è già un must per l’estate 2022. La neo sposina, da sempre bionda, è in realtà naturalmente castana e per la stagione in corso ha deciso di tornare alle origini sfoggiando l’Expensive Brunette, un look che ricorda tanto il castano iconico della suocera negli anni 90, che probabilmente lei ha voluto omaggiare.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion

Un occhio attento ha sicuramente notato la somiglianza tra la new entry in casa Beckahm e Victoria, che per anni ha sfoggiato una chioma proprio dello stesso tono di castano. La differenza sta però nel taglio: per anni la Spice Girl ha sfoggiato il suo iconico caschetto asimmetrico, mentre Nicola Peltz ha voluto un taglio più lungo e scalato. Il dubbio sorge spontaneo: su quale delle due sarà ricaduta la scelta di Brooklyn? La sfida è aperta.

Nicola Peltz
Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Victoria Beckham e la dieta ferrea per mantenere la linea

Alcuni hanno ipotizzato che la scelta di Nicola Peltz sia stata fatta per omaggiare la suocera e il suo look degli anni 90; in realtà l’attrice potrebbe anche avere optato per un cambio look che miri a valorizzare il contrasto con la carnagione chiara e gli occhi verdi. A prescindere da quale sia la motivazione, la scelta è stata furba e su questo non c’è dubbio. La tinta scelta infatti è pensata per ottenere giochi di luce realizzati attraverso la brillantezza dei colori.



LEGGI ANCHE > Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

Nicola Peltz look, ritorno alle origini in casa Beckham

La nuance scelta da Nicola Peltz, ma anche da altre star come Haley Bieber e Dove Cameron, è il must have dell’estate 2022. Il castano è pieno e brillante ed è del tutto naturale, infatti presenta pochi riflessi. La chiave della riuscita del look è proprio questa: le leggere sfumature vengono utilizzate solo per dare brillantezza alla chioma e valorizzare il viso. Se questo vuole essere un omaggio alla suocera, allora il cambio look è riuscito alla perfezione!

Victoria Beckam selfie
Foto: Instagram @victoriabeckham
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSeparazione Ilary-Totti, Chi rivela nuovi dettagli: c’è lo zampino di Isabel
Prossimo articoloCome stabilire delle priorità quando tutto sembra avere priorità?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!