Olivia Wilde, sexy per Gucci

0
- Annuncio pubblicitario -

olivia wilde Olivia Wilde, sexy per Gucci

Foto: @ Instagram/ Olivia Wilde

Ieri sera Olivia Wilde ha presenziato al fashion show Gucci Love Parade, tenutosi alla Hollywood Blvd di Los Angeles.

L’attrice, che da circa un anno a questa parte è al centro delle cronache rosa grazie alla sua relazione con Harry Styles, ha colto l’occasione per sfoggiare un look davvero sexy e audace.

- Annuncio Pubblicitario -


A comporlo una gonna beige a vita alta e un corsetto nero abbinato a reggiseno in pizzo.

- Annuncio pubblicitario -



Oh, che serata” ha scritto Olivia la sui social.

252216472 947931935849501 6734215596634165824 n Olivia Wilde, sexy per Gucci

Foto: @ Instagram/ Olivia Wilde

Effettivamente non possiamo darle torto, la sfilata della griffe italiana è stato uno degli eventi più glamour dell’anno al quale hanno partecipato tutte, ma proprio tutte, le celebrity più in vista dello showbitz, ma non solo. A sfilare sulla passerella volti noti del calibro di Jared Leto,  Jodie Turner-Smith Kodi Smit-McPhee

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSasha Pieterse festeggia il compleanno di Hendrix
Prossimo articoloPhoebe Dynevor premiata ai Bazaar Awards
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!