Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web

0
- Annuncio pubblicitario -
Selena Gomez Hailey Bieber foto insieme

Una foto che sancisce la pace. Hailey Bieber e Selena Gomez sono state al centro del gossip di questo weekend dopo che sul web ha iniziato a circolare una foto. Le due hanno partecipato secondo gala annuale dell’Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles e, proprio in questa occasione, hanno deciso di mettere a tacere definitivamente tutte le malelingue che da sempre le vogliono rivali a causa di Justin Bieber.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber rompe il silenzio sulla storia tra Justin e Selena Gomez: “Le persone devono sapere”

- Annuncio Pubblicitario -


Hailey e Selena non solo hanno sorriso alle telecamere del gala, ma hanno anche condiviso un dolce abbraccio immortalato dal fotografo Tyrell Hampton. “Colpo di scena”, ha scritto Hampton su Instagram. La dimostrazione di amicizia arriva dopo la recente apparizione di Hailey al podcast Call Her Daddy in cui, nonostante le continue voci dicessero il contrario, ha ribadito che tra lei e la Gomez non scorre cattivo sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber si difende dai fan di Selena Gomez e contrattacca: “Lasciatemi in pace”

Selena Gomez e Hailey Bieber foto insieme: “Nessun dramma tra di noi”

“È tutto rispetto. È tutto amore. … Nessuno di noi due deve niente a nessuno, se non il rispetto. Io la rispetto molto e penso che non ci siano aspettative [tra noi]. Io la rispetto”, ha detto Hailey Bieber su Selena Gomez. “Tutti da parte nostra sanno cosa è successo, e stiamo bene, e possiamo uscirne con chiarezza e rispetto”, ha continuato, riferendosi al fatto che lei e Justin Bieber si sono fidanzati nel luglio 2018, pochi mesi dopo la rottura definitiva con la Gomez. Hailey ha anche confermato di aver parlato con Selena da quando ha sposato il cantante ribadendo, ancora una volta, che non c’è “nessun dramma” tra loro.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDua Lipa, è finita con Aron Piper: ora ha in mente solo Trevor Noah?
Prossimo articoloManuel Locatelli e Thessa Lacovich presto genitori: il dolce annuncio su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!