Dua Lipa, è finita con Aron Piper: ora ha in mente solo Trevor Noah?

0
- Annuncio pubblicitario -
Dua Lipa


La cantante Dua Lipa, reduce da una relazione, mai confermata ufficialmente con l’attore Aron Piper, sembra pronta per buttarsi in una nuova avventura dopo essere stata avvistata in compagnia dell’attore e conduttore comico televisivo Trevor Noah di 38 anni. Anche lui è uscito recentemente da una relazione, con l’attrice Minka Kelly. Dua Lipa e Trevor Noah sono stati avvistati in un ristorante di New York durante una cena che ha tutto l’aspetto di essere un appuntamento romantico.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa, che look: due pezzi bollente e pose sensuali fanno impazzire i fan

Dua Lipa fidanzato Aron Piper: Trevor Noah è fidanzato attuale della cantante?

Una fonte che li ha visti durante l’appuntamento ha raccontato: “Erano seduti tranquillamente lontano da tutti gli altri al ristorante. Palesemente presi l’uno dall’altra, si sono seduti vicini durante il pasto. Se ne sono andati via insieme e hanno camminato, fermandosi per dei lunghi abbracci e per un bacio“. Dua Lipa e Trevor Noah sono stati anche fotografati fuori dal ristorante, intenti a scambiarsi tenere effusioni, non curanti degli sguardi indiscreti.

- Annuncio Pubblicitario -

dua lipa
Foto: Instagram @dualipa

LEGGI ANCHE > Dua Lipa, il look scelto per il matrimonio di Jacquemus punta tutto sulle trasparenze

- Annuncio pubblicitario -

Dua Lipa, prima di uscire con Trevor Noah, per un periodo di tempo ha frequentato l’attore del cast di Elite: Aròn Piper. I primi avvistamenti dei due risalgono a giugno. Il primo, in un famoso locale a Madrid e il secondo in una discoteca in Messico dove, tra l’altro, ci fu una scossa di terremoto molto forte di magnitudo 6,9 che ha sconvolto il paese. La popstar e l’attore, però, non hanno mai ufficializzato la loro storia, pertanto non si può parlare di una storia d’amore vera e propria, considerati anche gli ultimi risvolti che hanno visto l’entrata in scena di Trevor Noah.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa, trasparenze hot: il body in tulle è da capogiro

Dua Lipa ultimi gossip: la rivelazione shock in una puntata del suo podcast

Venerdì 7 ottobre, Dua Lipa ha finalmente aperto bocca per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Durante una puntata del suo podcast Dua Lipa: At Your Service ha fatto un po’ di chiarezza, affermando: “Per me, questo è il primo anno in cui non ho avuto una relazione per molto tempo. È stato davvero bello stare da soli, pensare solo a me stessa ed essere piuttosto egoisti. Non ho mai avuto l’opportunità di farlo”. Pare quindi che al momento la popstar si stia godendo la sua vita da single senza badare troppo alle segnalazioni sul suo conto. Si può quindi considerare tutte le sue frequentazioni dell’ultimo periodo come dei passatempi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePaola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una coppia? L’indiscrezione bomba
Prossimo articoloSelena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!