Tomaso Trussardi, frecciatina social contro Michelle Hunziker?

0
- Annuncio pubblicitario -

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Ma cosa avrà mai voluto dire Tomaso Trussardi con l’ultima storia pubblicata su Instagram? In molti se lo chiedono, dopo che nel suo account social hanno letto le seguenti parole: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo“, con citazione da Miserere, una delle canzoni più alte ed enigmatiche di Zucchero eseguite con Luciano Pavarotti.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

In effetti suona molto strano, tra vari scatti relativi alla sua attività lavorativa e le sue amate automobili troviamo questa scritta che alcuni, forse troppo maliziosi, vorrebbero che si rivolga alla sua ex, Michelle Hunziker, con cui è stato dal 2011 al 2022 e dalla quale ha avuto due splendide bambine.

- Annuncio Pubblicitario -


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Foto: Instagram @therealhunzigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

- Annuncio pubblicitario -

Dopo la fine della storia a Tomaso non è stata attribuita nessuna relazione ufficiale e negli scorsi giorni si è concesso una pausa di divertimento a Gardaland con le sue figlie: Sole e Celeste. Diversa la questione per Michelle, la bella showgirl svizzera è data molto vicino a Giovanni Angiolini, medico sardo con velleità artistiche e trascorsi al Grande Fratello. Ma c’è qualcosa in più…



LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker, frecciatina su Instagram?

Quelle parole sono state postate da Trussardi proprio nella settimana in cui è stato pubblicato il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, nel cui videoclip si possono vedere anche Michelle e Aurora e recentemente sul Corriere è apparsa un’intervista in cui proprio la Ramazzotti parla del nuovo rapporto di amicizia nato tra i genitori dopo la separazione e spende qualche parola anche su Tomaso: l’enigmatico messaggio c’entrerà qualcosa?

Tomaso Trussardi, frecciatina social contro Michelle Hunziker?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFedez e Ambra: il rapper racconta la verità sul loro rapporto
Prossimo articoloAddio a Leonardo Del Vecchio: carriera, patrimonio e vita privata del patron di Luxottica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!