Sarah Michelle Gella cede al fascino della frangia

0
- Annuncio pubblicitario -

arah michelle gellar Sarah Michelle Gella cede al fascino della frangia

Foto: @ Instagram/ Sarah Michelle Gellar



Cambio di look per Sarah Michelle Gellar che ha deciso di cedere a uno dei trend più amati del momento: la frangetta!

- Annuncio Pubblicitario -


La star di Buffy ha condiviso sui social un paio di selfie per mostrare ai fan la sua nuova immagine: non si tratta di un cambio radicale, sia chiaro, la l’effetto finale è comunque molto carino e fresco.

Sto portando di nuovo la frangia” ha scritto nella didascalia del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

A giudicare dalla sua espressione soddisfatta, direi proprio che il cambio look l’abbia convinta parecchio. Voi che ne dite?

255253167 286861743318407 7774363547516203120 n Sarah Michelle Gella cede al fascino della frangia

Foto: @ Instagram/ Sarah Michelle Gellar

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteParis Hilton promuove il suo show prima delle nozze
Prossimo articoloKaty Perry è uno schianto ai CMAs 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!