Giacomo Urtis vestito da sposa: “Dedicato a tutti gli uomini sposati con cui sono andato”

0
- Annuncio pubblicitario -

giacomo urtis

Giacomo Urtis non si smentisce mai. Infatti, il chirurgo delle star è stato protagonista di un evento presentato da Nathaly Caldonazzo, con la quale ha condiviso assieme a lui l’esperienza sia del Grande Fratello Vip che dell’Isola dei Famosi. Sulle note dell’Ave Maria, il chirurgo si è “sposato” dedicando il gesto ad un destinatario particolare. Giacomo, in realtà è stato sposato in passato, prima di scoprire la sua omosessualità, con una ragazza e il matrimonio sarebbe durato circa tre anni.

LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis vuole cambiare sesso? Lui risponde su Instagram per fare chiarezza

- Annuncio Pubblicitario -

Giacomo Urtis vestito da sposa: la sua sfilata

Giacomo Urtis ha dichiarato: “Questo abito da sposa lo dedico a tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono. E che poi non mi sposano! E così io mi sposo lo stesso!”. Nathaly Caldonazzo, al suo fianco, ha subito esclamato “Nessuno dei presenti chiaramente”. Giacomo, ha scherzato: “Ovviamente anche se sono sposati io mantengo l’anonimato e massima discrezione non preoccupatevi”.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Daniele e Oriana è di nuovo scontro: “Qua dentro ho sempre scelto te”

Giacomo Urtis oggi: il chirurgo vuole diventare donna?

Negli ultimi tempi, il chirurgo Giacomo Urtis, ha subito un cambio look davvero drastico facendo crescere i con capelli. In molti lo hanno attaccato insinuando che volesse intraprendere un percorso di transizione che lui ha prontamente smentito: “Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. Sono sempre io con un po’ di fluidità“. Le sue parole, come simbolo di ispirazione per tutti, hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’allenamento dei vipponi è bollente: Antonino e Davide mostrano i muscoli (gallery)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBelen e Stefano sono di nuovo in crisi? Dopo la puntata di C’è posta per te scoppia l’indiscrezione
Prossimo articoloFaccia a faccia social tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna: cosa è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!