Paris Hilton promuove il suo show prima delle nozze

0
- Annuncio pubblicitario -

paris hilton Paris Hilton promuove il suo show prima delle nozze

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton



Ormai è quasi fatta, oggi Paris Hilton giurerà amore eterno al suo fidanzato Carter Reum!

- Annuncio Pubblicitario -


L’ereditiera è al settimo cielo e fino a qualche ora ha continuato a lavorare per promuovere il suo nuovo show Paris In Love, una sorta di docu-reality nel quale potremo assistere ai preparativi per nozze.

A poche ora dal sì, ieri sera Paris è arrivata negli studi televisivi di The Voice proprio per invitare il pubblico a guardare numeroso la sua ultima fatica e per l’occasione, per nulla scaramantica, ha tirato fuori dal guardaroba un’abitino viola. Si tratta di un vestito midi con gonna ampia, realizzato interamente in pizzo e indossato con sottoveste color crema, ai piedi scarpe scintillanti color argento.

- Annuncio pubblicitario -

255184897 439783844177618 3014394075028947200 n Paris Hilton promuove il suo show prima delle nozze

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCarly Chaikin, la foto del matrimonio con i colleghi di Mr.Robot
Prossimo articoloSarah Michelle Gella cede al fascino della frangia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!