Sarah Jessica Parker è Carrie sul set di S&TC

0
- Annuncio pubblicitario -

Sarah Jessica Parker Sarah Jessica Parker è Carrie sul set di S&TC

Foto: Barcroft Media©Barcroft Media/ Kikapress.com

Le riprese del nuovo capitolo di “Sex and the City” sono cominciate ormai da un pezzo e sui social circolano ogni giorno nuove foto rubate al set.

- Annuncio Pubblicitario -




L’ultima in ordine cronologico è stata pubblicata niente meno che dalla star Sarah Jessica Parker che s è fatta immortalare all’interno del suo camerino newyorkese.

Impossibile non riconoscere lo stile modaiolo del suo alter ego Carrie Bradshaw: gonna color panna con pois neri, top neo con schiena scoperta e decolletè in satin blu scuro con dettaglio prezioso. In testa un cappellino a forma di uccellino rosa con tanto di ali spiegate.

- Annuncio pubblicitario -

230441936 129943615994490 3257892129122984650 n Sarah Jessica Parker è Carrie sul set di S&TC

Foto: @ Instagram/ Sarah Jessica Parker

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa principessa Eugenia tradita dal marito?
Prossimo articoloJoe Manganiello, un intruso nella foto di Sofia Vergara
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!