Alberto Matano marito

Il conduttore televisivo Alberto Matano fugge dalla nostra penisola per le sue vacanze di agosto: su Instagram pubblica svariate foto nella regione del sud della Spagna, l’Andalusia. Matano ha condotto diversi programmi che vanno in onda su Rai 1: Unomattina Estate, TG1, Techetechetè e tanti altri. Ha fatto anche parte del cast della quindicesima edizione dello show Ballando con le stelle, in qualità di opinionista. Da settembre 2020 si sta dedicando alla conduzione del programma La vita in diretta.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno spunta dall’acqua come una sexy sirenetta

Il conduttore nato a Catanzaro, si sta concedendo un’estate di relax dopo i numerosi impegni televisivi di quest’anno. Nelle settimane scorse era rimasto in Italia, nella sua Calabria, ma per ferragosto ha deciso di volare verso l’Andalusia per fuggire dalle affollate vacanze del nostro Paese. Nella regione forse più autentica della Spagna, ha anche incontrato due personaggi famosi con i quali sta passando le sue ferie: l’attore Raoul Bova e la bellissima attrice spagnola, nata a Madrid, Rocio Morales.

Alberto Matano, Raoul Bova e Rocio Morales
Foto: Instagram @albertomatano

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il Ferragosto

Su Instagram Alberto pubblica una serie di scatti in compagnia dei due attori e di un amico. La descrizione recita: “Risate, spensieratezza e una bella paella de mariscos… Buon ferragosto! E grazie @rociommorales @raoulbovagram @riccardomannino per questi giorni felici”. Dalle foto possiamo percepire la spensieratezza dei quattro amici, che si divertono, ridono, scherzano e ne approfittano per godersi la cucina andalusa. Nella sezione dei commenti anche Rocio Morales che scrive “NOI” e diverse emoticon con gli occhi a cuore.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

Alberto Matano marito: ferragosto a Tarifa (Andalusia) con Raoul Bova e Rocio Morales

È Tarifa la località scelta dal gruppo per passare le vacanze di ferragosto. La città si trova nella provincia di Cadice, a soli 14 km dal Marocco: la costa africana è infatti spesso ben visibile. Tarifa è nota per essere il comune più meridionale dell’intera Europa continentale. È anche conosciuta come la città del vento (il vento levante è infatti caratteristico della zona) e come la città del surf. Paesaggi mozzafiato, spiagge esotiche e la tipica festa spagnola accompagneranno Alberto Matano ed il suo gruppo speciale di amici in queste ferie di ferragosto.

Buy traffic for your website