La principessa Eugenia tradita dal marito?

0
- Annuncio pubblicitario -

principessa eugenia La principessa Eugenia tradita dal marito?

Foto via web

Guai in paradiso per la Principessa Eugenia e suo marito, il britannico Jack Brooksbank. Ieri pomeriggio hanno fatto il giro del mondo alcuni scatti pubblicati in esclusiva dal Daily Mail  nei quali il brand ambassador di Cosamigos è ritratto in barca insieme a tre donne.

Le foto di Brooksbank sono state scattate a Capri dove è arrivato nei giorni scorsi per partecipare al party Unicef. Approfittando del clima vacanziero sull’isola italiana, il 35enne si è concesso un giro in barca in compagnia di alcune persone e i paparazzi sono riusciti a immortalarlo mentre teneva un braccio attorno alle spalle della stylist Maria Buccellati. Accanto a loro anche un’altra donna che ha approfittato del sole italiano per prendere un po’ di tintarella in topless, si tratta di Erica Pelosini Leeman, moglie dello stilista Louis Leeman. A fare loro compagnia a bordo della stessa barchetta, anche la giornalista Rachel Zalis.

- Annuncio Pubblicitario -


Troppo presto per gridare allo scandalo e riportare in auge le foto che nel 1996 crearono imbarazzo alla corte di Monaco quando il neomarito della principessa Stephanie, Daniel Ducruet, venne pizzicato in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di una modella, dopotutto la stessa Buccellati ha postato su Instagram Story una foto nella quale compare proprio insieme all’uomo e non appare affatto ambigua.

- Annuncio pubblicitario -



Nonostante questo, gli scatti pubblicati dal sito inglese hanno fatto ormai il giro del mondo e i giornali riportano titoli scandalistici che paventano la possibilità di un tradimento alla luce del sole. Ad aggravare il quadro, l’assenza della principessa, rimasta a Londra insieme al figlio August, venuto al mondo lo scorso febbraio.

In attesa di un eventuale comunicato stampa da parte della coppia reale che metta a tacere le malelingue, posso immaginare che Eugenia sia su tutte le furie, se non altro per il polverone sollevato dal suo consorte e dall’imbarazzo causato alla case reale inglese.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBella Hadid è finalmente in ferie
Prossimo articoloSarah Jessica Parker è Carrie sul set di S&TC
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!