Joe Manganiello, un intruso nella foto di Sofia Vergara

0
- Annuncio pubblicitario -

Sofia Vergara Joe Manganiello 1 Joe Manganiello, un intruso nella foto di Sofia Vergara

Foto: @ Instagram/ Sofia Vergara

Continuano le vacanze estive di Sofia Vergara e Joe Manganiello che nei giorni scorsi hanno lasciato la loro villetta ai Caraibi per ritornare a Montecito, California.

- Annuncio Pubblicitario -


I due attori sono protagonisti di una simpaticissima foto condivisa su instagram dalla star di Modern Family, un selfie nel quale lei si ammira vezzosa davanti a uno specchio, mentre suo marito su intrufola sullo sfondo, sbadigliano a bocca spalancata, per un photobomb epico.

229013229 369722497869200 8765217129159452391 n Joe Manganiello, un intruso nella foto di Sofia Vergara

Foto: @ Instagram/ Sofia Vergara

- Annuncio pubblicitario -



Con un abito bianco e azzurro dalla stampa floreale, Sofia è elegantissima e femminile, pronta per una nuova partenza.

“A presto Montecito” si legge nella caption del post, il ché ci lascia intendere che i due piccioncini siano in partenza per una nuova meta vacanziera.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSarah Jessica Parker è Carrie sul set di S&TC
Prossimo articoloEmma Roberts a passeggio con Rhodes
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!