Salma Hayek svela i retroscena delle sue foto in bikini

0
- Annuncio pubblicitario -

salma hayek Salma Hayek svela i retroscena delle sue foto in bikini

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -


Per Salma Hayek estate fa rima con bikini e su Instagram non perde di certo l’occasione mostrarsi in tutto il suo splendore.



Naturalmente la cosa ha attirato l’attenzione di fan e giornalisti e ora la bella messicana ha deciso di spiegare cosa si celi dietro le decine di foto comparse nel suo feed.

135315212 695409727841854 5597199228587491047 n Salma Hayek svela i retroscena delle sue foto in bikini

Foto: @ Instagram/ Salma Hayek

- Annuncio pubblicitario -

“Verso la fine dello scorso anno ho dovuto perdere molto peso e fare molto esercizio fisico per entrare in bikini” ha spiegato a Entertainment Tonight, aggiungendo che la maggior parte degli scatti risalgono in realtà ad una sola vacanza.

“Sono contenta di aver scattato molte foto, non me ne vergogno, perché era la prima settimana di vacanza”, ha continuato Salma, aggiungendo che condividere i suoi scatti è stato decisamente “liberatorio”.

“Ho salvato le mie foto… oggi non sono nelle stesse condizioni”, ha ammesso Salma. “Ne pubblicherò altre. Le sto quasi finendo.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlivia Wilde e Harry Style: l’amore va alla grande
Prossimo articoloAttenzione piatta: in che modo la società ci spinge a consumare la vita, invece di goderla?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!