Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba si sono lasciati ufficialmente: ecco cosa sappiamo

0
- Annuncio pubblicitario -
Luigi Di Maio e Virginia Saba

L’ex capo dei 5 Stelle Luigi Di Maio e la giornalista sarda Virginia Saba si sono lasciati ufficialmente. I due, dopo mesi di voci su una presunta crisi, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Probabilmente l’ultimo periodo di campagna elettorale serrata – che non hanno portato a grandi risultati tuttavia – ha allontanato gradualmente la coppia, che è scoppiata poco prima di Natale.

LEGGI ANCHE > I meme di Luigi Di Maio fanno il giro del web: è il personaggio più memato del 2022


Luigi Di Maio Virginia Saba: si sono lasciati

I due hanno annunciato che sono rimasti in ottimi rapporti, quindi nessuno scandalo o grande litigata -per quel che ne sappiamo noi-, anzi hanno dichiarato di aver mantenuto un’amicizia speciale. Per Luigi Di Maio, quindi, addio alle vacanze in Sardegna in dolce compagnia e addio a selfie postati sui social. Il loro amore era esploso come un colpo di fulmine nel 2019 durante un pranzo elettorale, ma evidentemente non ha retto il passare del tempo e i vari impegni lavorativi dei due.

- Annuncio Pubblicitario -

Luigi Di Maio e Virginia Saba
Instagram: @virginiasaba

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli fa luce sul pandoro Chiara Ferragni-Balocco: un’amara sorpresa

- Annuncio pubblicitario -

Luigi Di Maio e Virginia Saba come si sono conosciuti?

Come già anticipato i due si sono incontrati per caso durante un pranzo elettorale nel 2019 e da quel momento è scattato il colpo di fulmine. La loro prima uscita ufficiale è avvenuta in occasione della prima de Orfeo ed Euridice di Gluck all’Opera di Roma. I due avevano grandi progetti insieme, compreso quello di un figlio che avevano annunciato sarebbe arrivato presto. Poi sono arrivate le voci della crisi, prontamente smentite da tutt’e due; ma i social parlano chiaro e l’ultima loro foto insieme risale ad aprile.

LEGGI ANCHE > Cristina D’Avena, ospite per l’anniversario di Fratelli d’Italia: è bufera sui social

Luigi Di Maio fidanzata: chi è Virginia Saba?

Virginia Saba è una giornalista sarda e assistente parlamentare , originaria della provincia di Cagliari, classe 1982. In gioventù è stata una giocatrice di basket a livelli professionali per la squadra femminile Virtus Cagliari, in seguito ha scelto la strada del giornalismo e della politica. Ad oggi lavora sia per il gruppo sia Unione Sarda- Videolina sia per Mediaset e Sky. Ha annunciato di recente di essere tornata a studiare, iscrivendosi alla Ponteficia Facoltà di Teologia di Cagliari.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBuone notizie per Charlene di Monaco: “Le mie condizioni di salute sono migliorate”
Prossimo articoloNina Zilli contro Elodie, il dissing su Twitter spacca il web a metà: che cosa è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!