Olivia Wilde e Harry Style: l’amore va alla grande

0
- Annuncio pubblicitario -

harry syles olivia wilde Olivia Wilde e Harry Style: lamore va alla grande

Foto via web

La lovestory tra Olivia Wilde e Harry Style procede alla grande e durante il fine settimana i due piccioncini sono stati pizzicati ancora insieme.

- Annuncio Pubblicitario -


L’occasione si è presentata grazie al concerto di lui a Las Vegas, prima tappa del Love On Tour, che ha segnato il ritorno sul palco dopo una lunga pausa dovuta al Covid e ad altri impegni legati alla carriera da attore.

Un testimone oculare ha raccontato a E! News di aver assistito allo show e di essersi gustato una Olivia in prima fila, eccitata e felice per il ritorno sul palco della sua dolce metà.

- Annuncio pubblicitario -

“Era così felice e ha ballato per tutta la notte!” ha spiegato la fonte “Era molto carina. Cantava quasi tutte le canzoni… e si divertiva con le persone che erano insieme a lei”.



Poi riguardo lo spettacolo:

“L’energia nella stanza era elettrica! Si potrebbe dire quanto gli mancasse essere sul palco. È stato uno dei migliori spettacoli a cui sia mai stato!”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKaley Cuoco e Karl Cook divorziano
Prossimo articoloSalma Hayek svela i retroscena delle sue foto in bikini
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!