Sabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”

0
- Annuncio pubblicitario -

Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada

Passano i giorni, ma il dibattito sul caso di body shaming che ha coinvolto Vanessa Incontrada fa ancora discutere. Mentre il direttore di Nuovo ha voluto minimizzare quanto accaduto, un noto volto noto della tv è invece intervenuto sulla questione. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, che nelle scorse ore è scesa in campo per dire la sua sotto ad un post social pubblicato da Selvaggia Lucarelli, nel quale si è a lungo parlato dell’argomento.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera

La nota giornalista ha commentato su Instagram il fatto, spiegando il suo punto di vista. Secondo la Lucarelli: “Quella copertina potrebbe esistere tranquillamente ed essere tranquillamente ignorata. È una celebrità in costume da bagno, ciascuno di noi può commentare quel che vuole a casa, in ufficio, dall’estetista e fine della storia”, ha scritto la giornalista. Le sue parole hanno però lasciato interdetta Sabrina Ferilli, che non ha certo esitato a replicare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli ripercorre gli anni adolescenziali: “Mi facevano sentire brutta, nessuno mi corteggiava”

Tra i numerosi commenti comparsi in poco tempo, anche l’attrice romana ha voluti dire la sua. Proprio lei, che come Vanessa Incontrada ha spesso dovuto fare i conti con gli spietati giudizi della gente, esprimersi sull’argomento è stato molto importante: “Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto! Ti lascio immaginare…”,  ha esordito la Ferilli. “Poi noi che ci siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi che abbiamo di fronte! Uuhhh…”, ha proseguito la 57enne.



LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada e la polemica sul peso: “Offensiva per le donne”

Sabrina Ferilli caso Vanessa Incontrada: l’attrice romana risponde a tono agli haters

Per una come Sabrina, che da sempre combatte gli odiatori seriali con l’indifferenza, intervenire sull’argomento è stato fondamentale: “Ho sempre pensato che non me ne fregava niente”, ha digitato l’attrice. Le sue parole, anche questa volta, hanno però scatenato le polemiche e, come sempre, non si sono fatti attendere i classici leoni da tastiera. Uno in particolare ne ha approfittato per colpire la Ferilli: “Per una che, come dice Costanzo, vuole sembrare una ventenne a vita, che si mette due protesi agli zigomi, mi farei da parte in questa discussione”. Anche questa volta però, la replica di Sabrina è arrivata nel giro di qualche minuto e, tagliente come non mai, la conduttrice ha risposto a tono all’hater: “Curati. E ti potrei anche aiutare”.

Sabrina Ferilli commento post Selvaggia Lucarelli
Foto: screen Instagram @selvaggialucarelli

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una storia su Instagram è rivelatrice
Prossimo articoloIsola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!