Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ritorno di fiamma in corso? L’indizio

0
- Annuncio pubblicitario -
Michelle Hunziker Tomaso trussardi

Riavvicinamento in corso tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sì! I due si sarebbero rivisti nelle ultime settimane e in particolare l’imprenditore sarebbe stato paparazzato a casa della conduttrice, a Milano. Secondo l’indiscrezione, Tomaso si sarebbe trattenuto all’interno della casa della madre delle sue due figlie Celeste e Sole per tutta la notte.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?


I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo ben sette anni di matrimonio. Le motivazioni non sono state mai rese note al pubblico, ma si pensa che la fine della loro relazione sia stata causata dal forte carattere di entrambi, che li avrebbe portati a litigare molto spesso. La decisione della separazione sarebbe stata presa per tutelare le figlie, dunque per permettere loro di crescere assieme a due genitori che stiano bene e che non siano in lotta continua.

michelle hunziker tomaso trussardi
Foto: Instagram @therealhunzigram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Hunziker e Trussardi di nuovo vicini? Vittorio Feltri spera di sì

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi insieme: il motivo

Il loro riavvicinamento però è stato un argomento molto discusso negli scorsi mesi e ora più che mai le voci sembrerebbero fondate. La motivazione potrebbe essere quella spiegata dal settimanale di Signorini, ovvero: “Il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso è la gravidanza di Aurora: eh, già, perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice ‘ciao’. Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due: motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

Michelle Hunziker figlie: i protagonisti

Michelle Hunziker è una conduttrice, attrice ed ex modella di origini svizzere. È principalmente conosciuta per la sua storica relazione con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto una figlia, Aurora Ramazzotti, al centro dei gossip del momento per l’annuncio della sua gravidanza. Tomaso Trussardi è un imprenditore italiano tra i soci della casa di moda italiana che porta il suo cognome. Conosciuto, inoltre, per la relazione avuta con Michelle Hunziker e per le due figlie avute insieme, Celeste e Sole.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?
Prossimo articoloClarissa Marchese è incinta, l’annuncio su Instagram è dolcissimo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!