Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una storia su Instagram è rivelatrice

0
- Annuncio pubblicitario -

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini

Chiusa la stagione di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker si concede il primo weekend in vacanza. Dopo le foto della vacanza a Parigi pubblicate da Chi, eravamo sicuri che la mamma di Aurora Ramazzotti avrebbe scelto la compagnia del chirurgo più sexy d’Italia, Giovanni Angiolini. La conferma arriva direttamente dai social della coppia.



LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi

In stile Stefano De Martino e Belen, i due che ormai si frequentano da qualche mese hanno deciso di svelare ai loro follower che si trovano nello stesso luogo. Come l’hanno raccontato? Attraverso una storia Instagram molto simile, che riprende lo stesso scorcio di mare fatto dal tramonto e da altre barche. A conferma che il posto sia lo stesso: Michelle si trova in Sardegna e Angiolini vive proprio a Cagliari.

michelle hunziker e giovanni angiolini Instagram
Foto: Instagram @giovanni_angiolini / @therealhunzigram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

La barca è sicuramente un luogo intimo e in cui la coppia può rifugiarsi lontano dai paparazzi. Dalle storie della Hunziker, vediamo che si gode il meritato riposo in costume tra le acque cristalline e passeggiate romantiche. Nel video di Giovanni lo si vede impegnato a preparare una gustosa cena romantica con vista tramonto e a base di tartare e vino, con l’ombra delle altre barche a fare da cornice.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini foto: l’inizio della relazione

La prima estate della coppia che ormai sta insieme da qualche mese. Erano stati fotografati insieme già dallo scorso marzo, a poche settimane dall’annuncio della fine del matrimonio durato 10 anni di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Successivamente altre conferme e foto della coppia che si sta consolidando sempre di più, ma che vuole preservare il loro amore appena sbocciato e tenerlo lontano dai paparazzi e intimo, quindi ancora nessuna foto di loro insieme è spuntata sui loro profili ufficiali.

Michelle Hunziker look
Michelle Hunziker – Foto: Instagram @therealhunzigram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHeidi Klum, la gioia per il traguardo raggiunto dalla figlia Leni
Prossimo articoloSabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!