Russell Crowe a Roma con la fidanzata: conosciamo Britney Theriot

0
- Annuncio pubblicitario -
Russell Crowe Britney Theriot


Alla 17esima edizione del Festival del Cinema di Roma non è mancato l’attore Russell Crowe, che è apparso al fianco della fidanzata, l’attrice Britney Theriot. I due fanno coppia fissa dal 2020, sebbene si conoscessero già da almeno una decina di anni. Per la coppia è stato tuttavia il primo red carpet insieme, non amando particolarmente mostrarsi in pubblico. Ma cosa sappiamo sulla donna che ha fatto breccia nel cuore del gladiatore per eccellenza?

LEGGI ANCHE > Russell Crowe, a Roma gli occhi sono tutti per il Gladiatore

Britney Theriot chi è: età, carriera, vita privata

Britney Theriot ha 31 anni ed è orginaria di New Orleans, in Louisiana. Ha studiato ingegneria elettronica alla Louisiana State University e si è poi dedicata al mondo del cinema. Il suo primo ruolo (e anche l’ultimo) come attrice è stato sul set di Broken City, dove ha conosciuto Russell Crowe, nel 2013. Dal 2017 però la donna ha deciso di cambiare completamente vita, diventando agente immobiliare.

Russell Crowe Roma
Russell Crowe arrives at the Palazzo Senatorio at the Campidoglio in Rome Foto: IPA by Matteo Nardone / Pacific Press

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Incidente hot per Anna Falchi sul red carpet! Ops, la camicetta è trasparente

Russell Crowe fidanzata: dal divorzio con l’ex moglie all’attuale compagna

Per Russell Crowe non è la prima storia importante, l’attore è stato infatti legato sentimentalmente alla cantante australiana Danielle Spencer per ben 9 anni. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Charles Spencer Crowe e Tennyson Spencer Crowe. Poi, nel 2020, è sbocciato l’amore con l’attuale fidanzata con cui è stato paparazzato in varie occasioni in questi due anni.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli al Festival del Cinema di Roma: il suo look glam rock è super sexy

Una tra queste proprio nella Città Eterna, a cui l’attore ha sempre detto di essere molto legato. Quest’estate infatti Russell si è concesso dei giorni di relax nella Capitale con tutta la famiglia. A immortalare la reunion di famiglia, un selfie scattato dall’attore davanti al Colosseo. E in mezzo ai figli e ai rispettivi fidanzati/e, c’era anche la bellissima Britney.

Russell Crowe Britney Theriot
Russell Crowe e la fidanzata Britney Theriot – Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKanye West potrebbe non essere più single: chi è la sua nuova fidanzata?
Prossimo articoloMeghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!