Kylie Jenner, il top cropped lascia il pancino scoperto

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie jenner 1 Kylie Jenner, il top cropped lascia il pancino scoperto

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Il pancino di Kylie Jenner cresce e la giovane imprenditrice non perde di certo l’occasione per sperimentare nuovi look.

- Annuncio Pubblicitario -




Dopo aver vissuto la sua prima gravidanza concedendosi nove mesi di oblio, questa volta la futura mammina non nasconde le sue curve da futura mamma, ma anzi le esalta con un abbigliamento studiato apposta.

Ne è la prova l’ultimo outfit che lei stessa ha sfoggiato su Instagram ieri pomeriggio, quando si è mostrata ai fan con un top cropped, pantaloni a vita bassa e un lungo cappotto grigio. Il pancino, per la verità, è coperto per metà, ma resta visibile quel tanto che basta per farci capire che comincia ad arrotondarsi sempre più.

- Annuncio pubblicitario -

Sono pronta per l’autunno” ha scritto nella caption del post.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian, regalo da 14mila dollari per sua assistente
Prossimo articoloLiam Payne e Maya Henry innamorati a sul red carpet
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!