Meghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle news

L’episodio di questa settimana di Archetypes, il podcast ideato e condotto da Meghan Markle, ha fatto un po’ discutere. Nel corso dell’episodio infatti, la duchessa di Sussex si è confrontata con Paris Hilton, provando a sensibilizzare sul tema del pregiudizio delle bionde sciocche. Tuttavia, Markle ha confessato a Variety di aver affrontato la chiacchierata con opinioni negative e ha ammesso che anche lei in passato ha giudicato e invidiato l’ereditiera, senza conoscerla.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ribelle anche nello stile: ecco una regola reale che non ha mai seguito

Meghan Markle podcast: l’episodio con Paris Hilton

Meghan era nervosa di incontrare Paris, perché in passato ha avuto un pregiudizio su di lei. Rivolgendosi all’ereditiera, Markle ha infatti rivelato: “Mi ricordo che crescevo a Los Angeles e avevo più o meno la tua stessa età e tu eri così famosa e bellissima. Io invece ero una nerd, quindi per me è stato difficile capire di cosa avremmo potuto parlare, visto che così tanta della tua identità, che magari ti è stata attribuita o tu hai usato per fare carriera, non era legata all’essere intelligente”.

Paris Hilton Aquaman
Foto: Instagram @parishilton

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

Markle ha quindi confessato pubblicamente i suoi sentimenti, con l’obiettivo di far capire che il pregiudizio è qualcosa di sbagliato e che chi è bello e ricco non vuol dire che non sia intelligente o non abbia dei sentimenti. La duchessa ha insistito sul fatto che l’apparizione della Hilton voleva essere una “umanizzazione” e non una sua difesa. Poi ha aggiunto: “Spero che tutti coloro che ascoltano con una mente aperta possano pensare: ‘Potrei considerare per un secondo che c’è una persona lì?’”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”


Meghan Markle Paris Hilton: la critica di Angela Levin

Nonostante la buona volontà di Meghan, l’episodio con Paris Hilton non è completamente riuscito nel suo intento. La duchessa è stata accusata di incoerenza perché ha ricordato con poco affetto il periodo in cui ha lavorato come valletta per la trasmissione Deal or No Deal. Cioè, anche lei in passato ha svolto un lavoro basato unicamente sulla sua bellezza, nonostante lo ricordi negativamente. Infatti la famosa autrice Angela Levin, ha detto delle parole di Meghan: “Sta sputando nel piatto in cui ha mangiato. Ha accettato quei lavori perché non ne aveva altri. Ma se ha il cervello, perché non ha pensato: ‘Questo riguarda la bellezza e io non lo faccio?’. Era molto condiscendente”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRussell Crowe a Roma con la fidanzata: conosciamo Britney Theriot
Prossimo articoloKevin Spacey è innocente: secondo il tribunale non molestò Anthony Rapp
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!