Kanye West potrebbe non essere più single: chi è la sua nuova fidanzata?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kanye West nuova fidanzata

Kanye West nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sé, ma soprattutto in negativo. Infatti, dopo essere stato bannato da Instagram e da Twitter per dei commenti considerati antisemiti, sta avendo degli attriti anche con Adidas, l’azienda di cui è partner e con cui collabora di sovente. In questi giorni però sembra che il rapper abbia trovato il tempo di iniziare una nuova frequentazione.

LEGGI ANCHE > Kanye West, le preoccupanti dichiarazioni sulla sua salute: “È nel bel mezzo di una crisi mentale”

Kanye West nuova fidanzata: chi è Juliana Nalú?

La nuova (presunta) fiamma di Kanye West si chiama Juliana Nalú, è brasiliana e lavora come modella dal 2017. Lei ha 24 anni, quindi i due hanno ben vent’anni di differenza. Non si sa con esattezza quando sia avvenuto il loro primo incontro, ma, Juliana è stata citata dalla stampa americana come possibile amante di Kanye da quando è stata fotografata all’uscita di un ristorante di Santa Monica, in California, insieme al rapper. La foto è stata anche condivisa dalla modella sui social network, accompagnata da un cuore.

- Annuncio Pubblicitario -

Juliana Nalù
Foto: Instagram @juliananalu

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web

- Annuncio pubblicitario -

Oltre ad essere stati avvistati insieme, a conferma di una loro relazione vi sarebbero anche alcune stories Instagram di Juliana. Recentemente infatti, la modella ha pubblicato una parte del suo allenamento e nel video pubblicato sembra indossare delle YZY Onyx ai piedi e ascolta Remote Control, canzone scritta e cantante proprio da Kanye West. I due quindi, sembrano essere sempre più vicini.


Inoltre, di recente sarebbe arrivata la conferma ufficiale della loro relazione: i due sono stati avvistati insieme uscire da un ristorante dopo una cena romantica. Negli scatti, Juliana ha in mano anche due rose rosse probabilmente regalatele dallo stesso Kanye durante l’appuntamento. La domanda in questo momento sorge spontanea: quanto durerà questa nuova storia d’amore? Ad oggi, Kanye è una delle persone più criticate e chiacchierate del momento: riuscirà Juliana a sopportare il peso dei riflettori costantemente puntati addosso?

LEGGI ANCHE > Johnny Depp è irriconoscibile: ma cosa c’è dietro al drastico cambio look?

Kanye West patrimonio: è uno dei musicisti più ricchi al mondo

Kanye West ha un patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari, grazie alla partnership con Adidas e all’accordo con Gap. Il rapper, secondo la classifica di Forbes è dunque uno tra i musicisti più ricchi al mondo, assieme a Rihanna. Ma dato i suoi atteggiamenti controversi e sicuramente discutibili nell’ultimo periodo, entrambe le partnership e lui stesso, stanno rivalutando la collaborazione.

Kanye West nuova fidanzata
Foto: Backgrid/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePaola Barale, il gesto per il suo ex Marco Bellavia: “Ha saputo trasmettergli coraggio”
Prossimo articoloRussell Crowe a Roma con la fidanzata: conosciamo Britney Theriot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!