Romina Carrisi scartata da Ballando con le Stelle: lo sfogo su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Negli scorsi giorni, è stato svelato da Milly Carlucci il cast di Ballando con le stelle. Il programma, nonostante sia in onda dal 2005, ha mantenuto il suo appeal e risulta uno dei più ambiti da varie celebrità per mettersi in mostra. Sono in molti a volersi mettere alla prova nello show di danza, come ad esempio Romina Carrisi, che secondo Dagospia avrebbe sostenuto numerosi provini, ma alla fine si sarebbe concluso tutto con un nulla di fatto. Poche ore fa, è arrivato lo sfogo della figlia di Romina Power e Al Bano.

LEGGI ANCHE > Loredana Lecciso e la frecciatina a Romina Power: “Una questione di tempo”

Volendo usare un eufemismo, potremmo dire che Romina Carrisi non abbia esattamente preso con grande sportività l’esclusione da Ballando con le stelle 2022. La ragazza, classe ’87, si è sfogata nelle storie di Instagram contro il programma, che a quanto pare l’avrebbe esclusa a causa della sua partecipazione ad un reality nel 2005: l’Isola dei famosi. Nel suo sfogo, Romina Jr. ha raccontato senza troppi filtri di un provino andato male, nonostante le sue aspettative fossero alte e nonostante avesse grandi speranze.

- Annuncio Pubblicitario -




Romina Carrisi
Foto: Instagram @romina_carrisi

LEGGI ANCHE > Romina Carrisi è di nuovo innamorata, ma la differenza d’età con il fidanzato fa scalpore

- Annuncio pubblicitario -

Ecco le sue parole: “Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i no con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005.

LEGGI ANCHE > Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

Romina Carrisi Ballando con le Stelle: “Io ballerò in salone, sperando che mi intraveda la mia vicina di casa”

Romina racconta l’amarezza di una decisione presa in giovane età, di cui lei si era già pentita, e che ora le sta inspiegabilmente ostacolando la carriera. “Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio”. Conclude con sarcasmo: “E io..? Eh io. Io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSangiovanni, il concerto rimandato per problemi di salute: che cosa è successo
Prossimo articoloLuca Vezil, la tenerissima dedica per Valentina Ferragni al rientro da Mykonos
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!