Sangiovanni, il concerto rimandato per problemi di salute: che cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -
Sangiovanni nuovo look

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di queste fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, alcuni momenti ne ho sofferto meno, altre più. Non sono mai andato a farmi visitare. A volte magari pensi sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa cosa, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro senza pensare di prendere un giorno per me e per la mia salute”.

LEGGI ANCHE > Amici, Veronica Peparini si sfoga dopo l’addio: “Il centro devo essere io”


Inizia con queste parole il video che Sangiovanni ha postato sul suo account Instagram per spiegare cosa è successo a Cremona, città che doveva ospitare un suo concerto domenica 4 settembre, evento che è stato rimandato per un’indisposizione dell’artista veneto sbocciato nel talent Amici di Maria De Filippi e che ha riscosso un notevole successo con hit come Farfalle e Malibu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Francesca Viverit, tutto sulla nuova fidanzata di Francesco Oppini

- Annuncio pubblicitario -

“Purtroppo mi è capitato prima del concerto – continua Sangiovanni – Ero già pronto, stavo per salire sul palco ma ho sentito queste fortissime fitte allo stomaco. Sono tornato in camerino e purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, era tutto apposto. Non erano solo fitte ma avevo anche tanta nausea. Ho provato a prendere delle cose ma non mi è passato. Abbiamo cercato qualcuno che andasse alla farmacia più vicina a prendere qualcosa che mi alleviasse dolore e nausea, ma tutto questo ha fatto passare troppo tempo. Sarei salito sul palco anche con il dolore ma il problema è che avevo questa nausea molto forte, non riuscivo a muovermi e non sarei riuscito a cantare”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non ci sta e risponde al figlio dopo le accuse: “Vuoi solo i miei soldi”

Sangiovanni concerto rinviato per problemi di salute: la solidarietà degli amici vip

Ampia solidarietà da parte dei fan e degli amici vip, come dimostrano i commenti al post di Giordana Angi, che scrive: “Con te”, o i cuoricini lasciati da Levante e Veronica Peparini, famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi. Per la cronaca il concerto è stato recuperato ieri lunedì 5 settembre.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAdriana Lima, il nome scelto per il figlio ha un significato particolare
Prossimo articoloRomina Carrisi scartata da Ballando con le Stelle: lo sfogo su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!