Luca Vezil, la tenerissima dedica per Valentina Ferragni al rientro da Mykonos

0
- Annuncio pubblicitario -

Valentina Ferragni Luca Vezil

Sono finite le vacanze anche per Valentina Ferragni. La sorella di Chiara Ferragni è tornata ieri in Italia: si trovava a Mykonos insieme alle amiche e senza il fidanzato, che ha deciso di farle una sorpresa in aeroporto. È stata una vacanza da sogno quella di Valentina, che ha scelto il mare cristallino della Grecia. Spiaggia, sole, bikini outfit sexy e serate in discoteca: è questo che hanno vissuto attraverso i suoi post i follower della giovane influencer, che vanta quasi 5 milioni su Instagram.



LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

Come anticipato, all’atterraggio ad attenderla in aeroporto c’era il fidanzato Luca Vezil con il cane Pablo, un piccolo bulldog francese. Con cartellone in mano e palloncini di benvenuto Luca ha salutato la fidanzata, che ha mostrato la sorpresa nelle storie, aggiungendo: “Il miglior ritorno a casa”. Successivamente è arrivato anche il post di Luca, che ha pubblicato un video di tutti i preparativi per la sorpresa in aeroporto, aggiungendo anche una dolce e tenera dedica. Un modo decisamente inaspettato per smentire le voci di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia un particolare trikini e incanta i fan: il look è già di tendenza

“Ohana”, esordisce Vezil. “Si dice che la casa sia dove si trova il cuore e fare un viaggio così lungo, intenso, forte, emozionante, da solo, ti dà modo di capire tante cose di te stesso e delle persone che ti sono vicine, dove si trovi casa e chi sia per te casa. Non è passato un singolo giorno in cui non mi svegliassi e ti scrivessi, una singola notte in cui non mi addormentassi dandoti la buonanotte, ogni singola pausa in cui non prendessi il telefono per sentirti, anche solo un minuto, per dirti che ti amavo, che mi mancavi ma che sapevamo entrambi che ero nel posto giusto, per me e per noi”, ha proseguito.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni posa in lingerie sulle terrazze romane: il panorama è mozzafiato

Luca Vezil Valentina Ferragni in coro: “Solo noi sapevamo la verità”

“Non è passato un singolo giorno in cui non mi supportassi, sempre, costantemente, che io non ti annoiassi raccontandoti quello che facevo e che tu non ascoltassi anche se eri da qualche parte a goderti le tue vacanze. Si è detto e scritto molto sulla nostra distanza, ma solo noi sapevamo la verità e non c’era bisogno sottolineassimo nulla a nessuno, avevamo poco tempo per sentirci e non potevamo sprecarne un solo minuto. Non siamo mai stati così lontani ma non siamo mai stati così vicini. E ora sono a casa, ora siamo a casa. Ohana”, ha concluso Luca.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRomina Carrisi scartata da Ballando con le Stelle: lo sfogo su Instagram
Prossimo articoloElon Musk contro Prime e la serie Gli Anelli del Potere: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!