Ricky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega

0
- Annuncio pubblicitario -

Ricky Martin



Ricky Martin non ha pace, così prova a far chiarezza sulla vicenda che da qualche giorno lo ha reso protagonista sulle pagine di cronaca. Il cantante e attore portoricano è infatti impegnato a smentire la notizia uscita qualche giorno fa secondo cui avrebbe ricevuto un ordine restrittivo. Le autorità locali hanno confermato che Martin non è stato accusato di alcun crimine, ma avrebbe comunque ricevuto una denuncia anonima per violenza domestica. Alla base del giallo che sta avvolgendo il cantante ci sarebbe una relazione amorosa.

LEGGI ANCHE > Amber Heard, ancora guai giudiziari: riaperto il caso di falsa testimonianza in Australia

Secondo quanto riportato dal sito portoricano El Vocero, la persona che ha denunciato Martin l’avrebbe frequentato per circa sette mesi. Una relazione poco fortunata, che si sarebbe conclusa con una rottura insanabile. Sembra però che la star portoricana non abbia accettato la fine della relazione, continuando a cercare l’ex partner, nonostante il suo rifiuto. Martin sarebbe infatti stato avvistato almeno tre volte nei pressi dell’abitazione dell’ex.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ireland Baldwin shock: “Sono stata violentata da adolescente”

Stando ad alcuni documenti acquisiti dai media portoricani, pare che la persona che ha denunciato il cantante l’avrebbe fatto perché temeva per la propria incolumità. La sua identità è rimasta ignora, ma il motivo è presto detto. L’episodio è stato catalogato come abuso domestico, un caso che per cui la legge di Porto Rico prevede l’anonimato. Considerata la popolarità di Martin e la gravità delle accuse ricevute è stato lo stesso cantante a voler fare chiarezza sull’episodio.

LEGGI ANCHE > Il cantante R. Kelly condannato a 30 anni di prigione per abusi sessuali

Ricky Martin oggi fa chiarezza: intervengono i legali

Sul suo profilo Twitter ha scritto: “L’ordine restrittivo nei miei confronti è basato su accuse completamente false. Risponderò per vie legati con i fatti e con la dignità che mi caratterizza”. Martin non ha potuto rivelare ulteriori dettagli sulla vicenda perché l’indagine è in corso, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan per il supporto e i messaggi che sta ricevendo in queste ore: “Sono grato per tutti i messaggi di solidarietà che sto ricevendo, vi ringrazio con tutto il cuore”, ha aggiunto. A placare le acque sono intervenuti anche i legali di Martin, che ai microfoni di The Associated Press hanno dichiarato: “Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro cliente Ricky Martin sarà completamente scagionato”. Come andrà a finire?

Ricky Martin
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Hudson si gusta il caffè in topless: la reazione del fratello è esilarante
Prossimo articoloCharlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!