Kate Hudson si gusta il caffè in topless: la reazione del fratello è esilarante

0
- Annuncio pubblicitario -

kate hudson

Avete presente la sensazione di trovarsi in una stanza d’hotel con la colazione che arriva a letto e un buon caffè fumante pronto per essere sorseggiato? L’attrice statunitense Kate Hudson sì e ha pensato di fare tutto questo in topless e di postarlo sul suo profilo Instagram. Non solo ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, ma ha anche scatenato qualche commento divertito delle suoi colleghi di Hollywood. Curiosi di saperne di più?

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, sotto il vestito niente: gli scatti hot senza lingerie

Kate Hudson è una delle star più affermate di Hollywood, quindi non stupisce che sia anche la proprietaria di una villa di lusso dal valore di cinque milioni di dollari nei pressi di Los Angeles, villa che ha appena lasciato per sbarcare a Londra. Che sia per un viaggio di lavoro o per godersi una vacanza con i suoi tre figli, intanto la 43 enne protagonista di Bride Wars si è voluta far scattare una foto mentre sorseggiava un caffè caldo, seduta sul davanzale del suo hotel londinese e con indosso solo dell’intimo nero. Il reggiseno? Non pervenuto.

Kate Hudson Venezia
VENICE, ITALY – SEPTEMBER 05: Kate Hudson arrives on the red carpet ahead of the “Mona Lisa And The Blood Moon” screening during the 78th Venice Film Festival on September 05, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Tom Cruise, 60 anni all’insegna della velocità a Silverstone



Kate, con le sue forme da urlo, fa sognare i fan da almeno 20 anni e adesso, anche attraverso i social, non si risparmia. Infatti, già nel 2003 l’attrice ha fatto divertire il pubblico con il film ormai cult Come farsi lasciare in 10 giorni, la commedia romantica dei primi anni duemila, in cui il personaggio di Kate si immerge in una travolgente storia d’amore con l’agente pubblicitario Benjiamin, interpretato da Matthew McConaughey. Adesso l’idea di fotografarsi senza reggiseno, con solo qualche ciocca di capelli a coprirlo, ha incantato i suoi follower, che non hanno esitato a riempirla di commenti lusinghieri.

LEGGI ANCHE > Maya Hawke contro il divieto di aborto: “Molte persone non saranno al sicuro”

Kate Hudson Instagram, al topless reagiscono divertite anche le star di Hollywood

Apprezzamenti e commenti di ammirazione sono caduti a pioggia sotto il post, anche da parte di alcune sue colleghe. Un esempio è quello dell’attrice Selma Blair, che le ha scritto: “Una mattina stupenda”, mentre cantautrice Janelle Monae ha addirittura affermato: “Devo ricreare anche io questo look. Sei un’icona”. Insomma, che Kate abbia lanciato la moda e presto qualche altra star di Hollywood sfoggerà un sensuale topless? La proposta non ci dispiace. Anche il fratello di Kate, Oliver Hudson, si è fatto sentire e ha guadagnato circa duemila like con un commento ironico ed eloquente sotto il post della sorella: “No…”.

Kate Hudson topless
Foto: Instagram @katehudson
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFrancesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo
Prossimo articoloRicky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!