Beatrice Valli e Marco Fantini, ripercorriamo le tappe della loro storia d’amore: da Uomini e Donne al matrimonio a Capri

0
- Annuncio pubblicitario -

Beatrice Valli e Marco Fantini bacio

Beatrice Valli e Marco Fantini ne hanno fatta di strada da quel lontano 29 maggio 2014 quando, nello studio di Uomini e donne, hanno deciso di iniziare una nuova vita insieme. Otto anni e due figlie dopo, i due ragazzi sono ancora qui, più uniti che mai e da poco marito e moglie. Quasi un mese fa, infatti, Beatrice e Marco si sono giurati amore eterno nella bellissima Capri circondati dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Nonostante i continui rinvii a causa della Pandemia, la coppia ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e non potrebbe essere più felice!

Grazie all’esperienza televisiva di Canale 5, Beatrice e Marco sono oggi molto seguiti dal pubblico social che, in tutti questi anni, si è affezionato alla loro favola moderna. Proprio per questo motivo i due influencer hanno deciso di raccontare le nozze e alcuni retroscena inediti delle loro vite in un docufilm che andrà in onda questa sera su Real Time alle 21.20. La coppia aveva infatti pubblicato poco su Instagram promettendo di mostrare presto ai fan la fantastica cerimonia. Nell’attesa di questa sera riviviamo i momenti più magici della loro relazione!

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, la loro storia d’amore diventa un docufilm su Real Time

Beatrice Valli e Marco Fantini, ripercorriamo le tappe della loro storia d'amore: da Uomini e Donne al matrimonio a Capri
Foto: Instagram @vallibeatrice

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: abito, invitati e party da sogno

- Annuncio Pubblicitario -


Beatrice Valli e Marco Fantini sono la dimostrazione vivente che un rapporto sincero può nascere anche sotto i riflettori e durare nel tempo. I due ragazzi infatti si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne quando Marco, allora 22enne, era salito sul trono dopo non essere stato scelto da Anna Munafò. Il destino evidentemente aveva un piano ben diverso per il bel romagnolo, rimasto subito ammaliato dalla bellezza di Beatrice. Un vero e proprio colpo di fulmine che, nonostante qualche incomprensione iniziale, si è trasformato nel tanto sognato per sempre.

“Mi hai chiesto se avessi pensato al fatto che sei già mamma, e io ci ho pensato” diceva Fantini seduto sulla poltrona rossa di fronte a Beatrice. Poco dopo la Valli scartava una scatola che conteneva un paio di piccole Jordan, simbolo della volontà di Marco di iniziare una vita insieme a lei e al figlio Alessandro. Una bellissima favola che però nel 2016 sembrava essere giunta al termine. La coppia, di comune accordo, aveva infatti deciso di lasciarsi a causa di incomprensioni e ritmi lavorativi stressanti. Ma quando due persone sono fatte l’una per l’altra niente può separarle. Dopo qualche mese dalla rottura Marco e Beatrice hanno confermato il ritorno di fiamma e poi l’inizio di un sogno.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e le dediche d’amore per il suo Marco

Beatrice Valli Marco Fantini Real Time: la nascita delle figlie e il matrimonio

Nel 2017 i due ragazzi hanno accolto la loro prima figlia, Bianca, oggi 4 anni. Esattamente due anni dopo è arrivata la proposta di matrimonio. Durante una cena con vista Tour Eiffel, accompagnato da Alessandro e Bianca, Marco si è inginocchiato e ha chiesto alla sua Bea di sposarlo. Una scena da film immortalata da una serie di meravigliosi scatti che, in poche ore, hanno fatto il giro del web. A ritardare la fatidica data la pandemia che però non ha cancellato i piani della coppia.



Prima del tanto atteso sì lo voglio, un altro meraviglioso dono ha legato per sempre Marco e Beatrice: l’arrivo della secondogenita Bianca. Oggi la famiglia Vallini ha raggiunto l’apice della felicità e non ha nascosto la volontà di allargarsi ancora un po’. Per il momento però i due influencer si stanno godono la vita da neo sposini circondati dall’amore dei loro tre figli. Finalmente questa sera potremo vivere le emozioni del loro matrimonio e goderci il racconto di una vera storia d’amore. Non ci resta che preparare i fazzoletti!

LEGGI ANCHE > Clicca qui per vedere alcuni degli scatti più belli di questa fantastica coppia

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio
Beatrice Valli e Marco Fantini – Foto: Instagram @vallibeatrice
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBelen lascia Mediaset per Discovery? L’indiscrezione
Prossimo articoloCan Yaman in Sardegna: l’attore ha passato la giornata in compagnia di una famosa collega italiana
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!