Regina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano: tutti gli aggiornamenti

0
- Annuncio pubblicitario -

Regina Elisabetta Trooping the Colour

Brutte notizie per la famiglia reale inglese: le condizioni di salute della Regina Elisabetta sarebbero così preoccupanti da aver richiesto l’arrivo di figli e nipoti al suo capezzale. La sovrana, fresca di Giubileo di Platino, si trova in questo momento nella residenza di Balmoral, in Scozia, dove si è recentemente trasferita per passare la fine dell’estate. A quanto pare, a poche ore del passaggio di consegne ai vertici del Governo, che ora è nelle mani di Liz Truss, le sue condizioni di salute si sarebbero inesorabilmente aggravate.



LEGGI ANCHE > La regina tende la mano a Harry e Meghan: scatta l’invito a Balmoral

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è arrivata direttamente da Palazzo, attraverso un comunicato ufficiale: “A seguito delle ulteriori valutazioni di questa mattina, i dottori della Regina sono preoccupati per le sue condizioni di salute e hanno raccomandato la supervisione medica”, aggiungendo: “La Regina sta bene e si trova a Balmoral”.

Royal family premiere No time to die
Foto: POOL supplied by Splash News / SplashNews.com / IPA
Splash News and Pictures

Regina Elisabetta news

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan torneranno a Londra per un po’ e non per la Regina: i dettagli

- Annuncio pubblicitario -

Appena ha saputo dell’aggravarsi del quadro clinico di Elisabetta II, le cui condizioni avevano già preoccupato i sudditi negli scorsi mesi, i membri della famiglia si sono mobilitati per correre al suo capezzale, per stare al suo fianco in questo momento difficile. Carlo e Camilla, così come William e Kate, secondo Deadline, sarebbero già in arrivo in Scozia, presso la residenza reale di Balmoral. All’appello mancherebbe il principe Harry.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLulù Selassie e Astol, come stanno davvero le cose?
Prossimo articoloElisabetta II, i cinque eventi epocali che ha vissuto da Regina
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!