Lulù Selassie e Astol, come stanno davvero le cose?

0
- Annuncio pubblicitario -
lulù selassié


Lulù Selassiè è entrata nel ciclone del gossip non soltanto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma soprattutto per la sua movimentata storia con Manuel Bortuzzo, nata all’interno della casa e ormai ufficialmente conclusa. L’ex nuotatore, infatti, da poco tempo è uscito allo scoperto al fianco della sua nuova fidanzata Angelica Benevieri. Per ora l’ex gieffina non si è lasciata andare a dichiarazione né ha dato adito alle provocazioni e alle frecciatine del web. In questi giorni, però, stando agli indizi social, pare che si sia avvicinata al rapper Astol.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié in compagnia di un famoso cantante e tiktoker: nuova coppia in arrivo?

Astol, all’anagrafe Pasquale Giannetti, è un rapper ed è stato un concorrente di Amici, la scuola di talenti guidata da Maria De Filippi. Nel corso di questi ultimi due giorni, la principessa Lulù Selassiè è comparsa in più occasioni in sua compagnia. In prima battuta è comparsa a sorpresa in una diretta del ragazzo in questione e poi è approdata direttamente sul suo profilo Instagram. Ovviamente la sua presenza su i social di lui non è passata inosservata e i fan sono insorti chiedendosi se tra i due ci fosse qualcosa. Ma come stanno davvero le cose?

 

- Annuncio pubblicitario -
Lulù Selassié e Astol
Screenshot storie Instagram @astolwho

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata si prende la scena sui social. Ma che ne pensa Lulù?

A dar maggior peso alla tesi che tra i due ci fosse del tenero è stato in particolare l’ultimo scatto condiviso dall’artista, cioè la foto della mano di Lulù appoggiata con apparente noncuranza su una gamba di Astol. Questo gesto lascia decisamente intendere che tra loro due esista una certa intimità. La domanda sorge spontanea, la principessa si è finalmente buttata alle spalle la relazione con Manuel Bortuzzo per abbracciare un nuovo amore? Per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma fonti vicine a Fanpage.it hanno fatto sapere che quella con Astol non è una relazione.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié si sbilancia su Instagram: la storia è diretta a Manuel Bortuzzo?

Lulù Selassiè Astol fidanzati? Non è come sembra

Infatti, oltre a questo malizioso scatto, si possono vedere storie e video dove si capisce benissimo che tra i due c’è solo un’evidente simpatia che non sfocia in nulla di romantico. Il motivo è uno e inizia per M. Infatti, la ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, pur scegliendo la strada del silenzio, sembra non aver ancora dimenticato Manuel Bortuzzo. Lulù continua a tacere e a non rispondere ad attacchi e frecciatine. Non ha risposto neanche alle dichiarazioni del padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che durante un’intervista l’ha declassata al ruolo di “coinquilina” del figlio.

Lulù Selassié e Astol
Screenshot storie Instagram @luluselassieofficial
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBasciano e Codegoni, la proposta di matrimonio a Venezia fa storcere qualche naso
Prossimo articoloRegina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano: tutti gli aggiornamenti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!