Re Carlo III, si infittisce il mistero delle mani “a salsicciotto”: le ultime indiscrezioni

0
- Annuncio pubblicitario -
Re Carlo III proclamazione

Tutto il Regno Unito augura lunga vita e buona salute al suo nuovo sovrano, ma in realtà la Corona non sembra che stia giovando alla salute di Re Carlo III. Già da diversi anni lo stato di salute di Carlo è sotto la lente di ingrandimento di tutti i suoi sudditi, specialmente lo stato delle sue mani che negli ultimi tempi sembra essersi cronicizzato. Da tempo è impossibile non notare il gonfiore eccessivo e inusuale delle mani del re, che suscita molta preoccupazione.

Re Carlo mani: i sudditi sono preoccupati

LEGGI ANCHE > Ecco come si sveglia Re Carlo III ogni mattina: la particolare abitudine del sovrano

In particolare questo gonfiore aumentato è stato osservato mentre Re Carlo III insieme alla consorte Camilla si trovava a dare da mangiare carote ad alcuni cavalli. La coppia reale si trovava in Scozia a Ballater per ringraziare la vicinanza della comunità locale al momento della morte della regina Elisabetta. Carlo indossava un kilt tradizionale, ma a differenza della consorte Camilla era senza guanti, così tutti hanno osservato nel dettaglio le sue mani.

Re Carlo III proclamazione
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Mike Tindall, marito di Zara Phillips, parteciperà all’Isola dei Famosi inglese: la reazione di Re Carlo

Re Carlo malattia: le possibili cause

Alcune tra le possibili cause del gonfiore alle mani per il Re di Inghilterra secondo pareri di alcuni medici sarebbero un’edema o l’artrite. Non solo i dottori, ma nel frattempo anche diversi dietologi hanno segnalato che quel problema di gonfiore potrebbe derivare, oltre che da qualche grave malattia del sovrano, da una dieta troppo ricca di sale. Un’altra possibilità è che potrebbe trattarsi dell’assunzione di farmaci specifici per combattere la pressione alta.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ammette di aver invidiato Paris Hilton: ecco perchè


Tra le mille diagnosi possibili una sola cosa è certa, la salute del sovrano non accenna a migliorare. Da diversi anni i sudditi sono sempre più preoccupati e temono che Carlo non abbia preso la salute di ferro di sua madre la Regina Elisabetta II. Sicuramente essendo il re del Regno Unito avrà a disposizione tutti i migliori medici dello stato e, una volta terminati gli incarichi e i viaggi urgenti delle prime settimane di regno, potrà riposare un po’ nei suoi amati castelli scozzesi.

Re Carlo e i principi di Galles
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAntonella Fiordelisi, possibile flirt a inizio estate con Massimo Giletti? Ecco quello che sappiamo
Prossimo articoloCome si chiamerà il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? A svelarlo è Taylor Swift
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!