Come si chiamerà il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? A svelarlo è Taylor Swift

0
- Annuncio pubblicitario -
Blake Lively e Taylor Swift


Nessun annuncio ufficiale, nessuna intervista e nemmeno nessuna caption su Instagram: a dichiarare il nome del quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds ci avrebbe pensato la cantante Taylor Swift inserendolo nel testo di uno dei suoi ultimi singoli (contenuto nell’album Midnights). Che sia vero o falso, il web è subito esploso e sono stati tantissimi i fan della coppia a credere a questa teoria che, d’altronde, se guardiamo indietro nel tempo risulta essere più che fondata.

LEGGI ANCHE > Le Iene, l’esperimento di Belén Rodrigruez: faccia a faccia con i fan. E gli hater? (video)

- Annuncio Pubblicitario -

Blake Lively e Taylor Swift: un’amicizia sincera

Taylor Swift e Blake Lively, infatti, sono amiche dal 2015 e – come sanno bene i loro fan – è già capitato che la pop star mondiale menzionasse i figli dell’iconica protagonista di Gossip Girl nel suo album Folklore, includendo persino una registrazione vocale della figlia maggiore della coppia nella sua canzone del 2017 Gorgeous. Insomma, i presupposti per credere alla teoria ci sono tutti: andiamo dunque a capire quale potrebbe essere il nome del quarto figlio di Blake e Ryan.

Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds – Foto: Instagram @blakelively

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 3, Lily Collins torna a Parigi e fa stragi di cuori: le prime foto dal set

Blake Lively e Ryan Reynolds figli: svelato il nome del quarto genito

Stando a quanto emerso sul web e analizzato il nuovo album di Taylor Swift, il nome del quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds potrebbe essere Daisy. “I see the great escape, So long, Daisy May, I picked the petals, he loves me not”, recita il brano You’re On Your Own, Kid che ha attirato l’attenzione dei fan e che sembrerebbe per l’appunto contenere il nome del quarto genito della coppia. “L’unico nome che sento in questo nuovo album è Daisy… è il nome di @VancityReynolds e @blakelively new baby?? #callingitnow”, ha scritto un fan su Twitter, con tanto di gif che vede Taylor Swift scrollare le spalle. Sarà dunque vero? Non ci resta che continuare a seguire la coppia per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Blake Lively e Taylor Swift
Blake Lively e Taylor Swift – Foto: Instagram @blakelively
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III, si infittisce il mistero delle mani “a salsicciotto”: le ultime indiscrezioni
Prossimo articoloDrew Barrymore e il rapporto con il sesso: “Non ho una relazione intima dal 2016”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!