Antonella Fiordelisi, possibile flirt a inizio estate con Massimo Giletti? Ecco quello che sappiamo

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Fiordelisi Gf Vip


Massimo Giletti ed Antonella Fiordelisi, da quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbero avuto un flirt quest’estate, precisamente a luglio. I due si sarebbe incontrati per motivi lavorativi e si sarebbero frequentati per un brevissimo lasso di tempo. Infatti, Giletti sarebbe poi partito per la Sicilia, mentre la Fiordelisi si sarebbe preparata per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, dove recentemente l’abbiamo vista flirtare con il concorrente Edoardo Donnamaria.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ammette chi le piace: “Sono gelosa di… “

Antonella Fiordelisi Massimo Giletti: hanno un flirt? Le foto

Secondo il settimanale, i due sarebbe stati visti a Milano. Dalle foto pubblicate, Giletti sarebbe andato a prendere la Fiordelisi in Brera. Da lì avrebbero raggiunto una gioielleria, dove la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe fatto alcuni acquisti, per poi proseguire la serata in un bar facendo aperitivo. Ed infine, i due sarebbero entrati nello stesso portone. Durante la serata, ci sarebbe stato anche un bacio tra di loro, il quale è stato commentato da Valerio Palmieri, colui che ha scritto il pezzo per Chi, come: “Un bacio affettuoso (ma non casto)”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi frena con Edoardo: “Non mi voglio affezionare”

A smentire l’indiscrezione del magazine di Alfonso Signorini sarebbe, però, stato il padre di Antonella, Stefano che avrebbe riportato a Casa Pipol queste parole: “Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia“.

LEGGI ANCHE > Gf vip 7, Antonella Fiordelisi attacca pesantemente Ginevra: “È una gatta morta”

Antonella Fiordelisi Gf Vip flirt: divisa tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria

Sempre durante il collegamento con il padre di Antonella a Casa Pipol, è stata posta la domanda riguardo i due nuovi uomini che stanno facendo breccia all’interno del cuore della figlia, ovvero, Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria. Ecco quali sono state le sue parole: “Antonella mentalmente la vedo più presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un pò la sua irruenza. Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. (…) Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteManeskin, Thomas Raggi rivela: “Sono stato a casa di Madonna, è una nostra fan”
Prossimo articoloRe Carlo III, si infittisce il mistero delle mani “a salsicciotto”: le ultime indiscrezioni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!