Priyanka Chopra elegantissima al Global Citizen Live

0
- Annuncio pubblicitario -

priyanka Priyanka Chopra elegantissima al Global Citizen Live

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Priyanka Chopra ci fa sognare con l’ultima foto comparsa sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -




A Parigi per il Global Citizen Live, il maxi concerto che, durante il weekend, ha visto artisti di ogni nazione esibirsi su palchi di tutto il mondo per accendere i riflettori sul problema della povertà, ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto che ce la mostra ai piedi della Tour Eiffel con un bellissimo abito azzurro e blu. Una vera e propria opera d’arte firmata Prabal Gurung che l’attrice indiana ha indossato sul palco dell’evento.

priyanka 2 Priyanka Chopra elegantissima al Global Citizen Live

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

- Annuncio pubblicitario -

Nei giorni scorsi Priyanka ha celebrato pubblicamente il 29esimo compleanno del suo maritino Nick Jonas dedicandogli un messaggio speciale:

Amore della mia vita. Auguro un felice compleanno alla persona più gentile e amorevole che conosco. Ti amo piccolo..grazie per essere te. ❤

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElton, Ed, Charlie e Angelique a Parigi per il Global Citizen Live
Prossimo articoloGwyneth insieme a sua figlia Apple su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!