2.1 C
Milano
martedì, Dicembre 6, 2022
Home first news Cinema La campagna pubblicitaria Cosmoprof Worldwide Bologna

La campagna pubblicitaria Cosmoprof Worldwide Bologna

0
- Annuncio pubblicitario -

28 settembre 2017 – Trionfa la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna alla 21a edizione dell’International Fair Poster Competition, evento organizzato da UFI (Global Association of the Exhibition Industry) per premiare l’immagine delle fiere internazionali più importanti.

Tra più di 100 candidature presentate da eventi fieristici di 17 paesi, l’immagine ideata e curata da Oliviero Toscani si è aggiudicata il Grand Award 2017, ottenendo il plauso di una giuria di esperti del settore, che ne hanno premiato l’originalità, la qualità artistica e l’organizzazione specifica degli elementi di comunicazione, come logo, claim, date e luogo dell’evento.


La campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani ha celebrato la 50a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, manifestazione leader a livello mondiale per l’industria cosmetica.

Su alcuni volti di donna compare, come simbolo della cosmesi, un “segno” astratto di colore (sulla bocca, sugli occhi, sui capelli).
I volti femminili di etnie diverse esprimono un concetto di bellezza senza confini, rappresentativo della multiforme e multietnica realtà Cosmoprof.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Oliviero Toscani, protagonista della comunicazione internazionale negli ultimi 30 anni, sottolinea con il suo talento artistico il ruolo di Cosmoprof Worldwide, punto di riferimento internazionale per l’intero universo beauty, grazie alla presenza del format di Bologna Fiere a Las Vegas, con Cosmoprof North America, e a Hong Kong, con Cosmoprof Asia.

La campagna pubblicitaria promuoverà, con un layout aggiornato, le manifestazioni del network Cosmoprof (Bologna, Las Vegas, Hong Kong) anche nel 2018, sulle principali testate nazionali e internazionali.

Per maggiori informazioni, www.cosmoprof.com

Fonte articolo: www.cosmoprof.com

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTrucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!
Prossimo articoloDonne prima, durante e dopo l’orgasmo: le foto catturano il piacere che scorre su 22 volti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buy traffic for your website