Gwyneth insieme a sua figlia Apple su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

gwyneth  Gwyneth insieme a sua figlia Apple su Instagram

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha condiviso su Instagram una rarissima foto di sè insieme alla sua splendida figlia Apple.



Si tratta di un selfie che le due donne hanno scattato sotto la luce del sole, nel quale sono ritratte con la testa appoggiata l’una contro l’altra, e che ce le mostra in tutta la loro luminosa bellezza.

- Annuncio Pubblicitario -


Come ormai da tempo, anche questa volta la star di Shakespeare in Love ha posato senza un filo di trucco, la 17enne invece, decisamente più civettuola, ha enfatizzato lo sguardo con una matita scura e un filo di mascara.

- Annuncio pubblicitario -

Oh amica io ti amo #giornatanazionaledellefiglie” ha scritto Gwyneth sul social.

Apple è la primogenita di Gwyneth Paltrow e del suo ex marito Chris Martin, i due sono diventati genitori per la seconda volta nel 2006 con l’arrivo di Moses.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePriyanka Chopra elegantissima al Global Citizen Live
Prossimo articoloAmandla Stenberg hot sul red carpet di Dear Evan Hansen
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!