Jessica Simpson è sobria da 4 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

Jessica Simpson 2 Jessica Simpson è sobria da 4 anni

Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson

Jessica Simpson ha condiviso sui social vecchio scatto per celebrare i suoi quattro anni di sobrietà.

L’attrice, cantante e imprenditrice ha ammesso candidamente di aver avuto problemi legati all’abuso di alcol, ma ha anche spiegato da dove è ripartita per poter ritornare a vivere.

- Annuncio Pubblicitario -


Nella foto, comparsa sulla sua pagina Instagram personale, Jess è ritratta in tuta, col viso completamente struccato e l’aria affranta, praticamente irriconoscibile.

- Annuncio pubblicitario -

Schermata 2021 11 02 alle 08.43.13 Jessica Simpson è sobria da 4 anni

Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson



Questa persona nella prima mattinata del 1° novembre 2017 è una versione irriconoscibile di me stessa.” ha scritto la 41enne “Sapevo che in questo preciso momento mi sarei permessa di ricominciare a splendere, vincere la mia battaglia interna per il rispetto di me stessa e affrontare questo mondo con chiarezza. Personalmente, per fare questo avevo bisogno di smettere di bere alcolici. Volevo sentire il dolore in modo da poterlo portare come un distintivo d’onore. Volevo vivere come fa un leader e rompere gli schemi per andare avanti, senza mai guardare indietro con rimpianto e rimorso per qualsiasi scelta che ho fatto e che avrei fatto per il resto del mio tempo di permanenza su questo meraviglioso mondo.

Ora non posso credere che siano passati 4 anni! Sembra che ne siano trascorsi forse 2. Penso che sia una buona cosa. C’è così tanto stigma intorno alla parola alcolismo o all’etichetta di un alcolizzato. Il vero lavoro che doveva essere fatto nella mia vita era accettare davvero il fallimento, il dolore, la rottura e l’autosabotaggio. Il problema non era bere. Ero io. Non amavo me stesso. Non ho rispettato il mio potere. Oggi lo faccio. Mi sono comportata bene con le paure e ho accettato le parti della mia vita che sono solo tristi. Possiedo il mio potere personale con profondo coraggio. Sono selvaggiamente onesta e comodamente aperta. Sono libera.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI Bennifer hanno trascorso Halloween con Jennifer Garner
Prossimo articoloFlorence Pugh ha cambiato look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!